Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Kim Gordon - Air BnB

Kim Gordon - Air BnB
KIM GORDON
condivide il nuovo singolo
“AIR BNB”

L’album di debutto solista
NO HOME RECORD
esce l’11 ottobre su Matador Records

Oggi Kim Gordon condivide il nuovo singolo “Air BnB”, tratto dall’imminente album di debutto solista No Home Record in uscita l’11 ottobre su Matador Records. Un rock torreggiante che si lancia verso strofe noise evocando “blue towels and water bottles” e “47 inch flat TV” ed esplodendo in un mantra accattivante e provocatorio – “Air BnB” è un tour de force coinvolgente.

“Air BnB” segue il primo singolo “Sketch Artist” e il video che lo accompagna diretto da Loretta Fahrenholz. Guarda il video QUI.

No Home Record contiene anche il singolo acclamato dalla critica “Murdered Out” pubblicato nel 2016. Pitchfork scrive: “’Murdered Out’, il primo brano solista pubblicato da Kim Gordon, è la prova dell’instancabilità del suo sound. Non solo è riuscito a creare un distacco dalle band a cui era generalmente associata, ma le ha dato una nuova luce”. Ascolta “Murdered Out” qui.

Da quando ha co-fondato i leggendari Sonic Youth nei primi anni ’80, Kim Gordon si è dedicata alla musica, alla moda, all’arte e ultimamente anche alla scrittura e al cinema. Solo negli ultimi anni, Kim ha raggiunto la #1 della Bestseller List del NY Times con il suo libro del 2015 “Girl In A Band”, nel 2018 ha recitato a fianco di Joaquin Phoenix e Jonah Hill in “Don’t Worry, He Won’t Get Far On Foot”, diretto da Gus Van Sant, ha fatto parte del duo Body/Head insieme a Bill Nace e ha anche inaugurato delle personali mostre presso rinomati musei internazionali.
Giulia Distaso (Spin-Go!)
11-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KIM GORDON
Giulia Distaso (Spin-Go!)
11-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ