Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

King Princess & Fousheé - Little Bother (Radio Date: 11-02-2022)

King Princess & Fousheé - Little Bother (Radio Date: 11-02-2022)
Cantautrice, polistrumentista, producer...
la giovane artista prodigio
KING PRINCESS

In radio da venerdì 11 febbraio
con il nuovo toccante singolo

"LITTLE BOTHER"
feat. FOUSHEÈ

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 11 febbraio "LITTLE BOTHER" feat. FOUSHEÈ, il nuovo singolo della giovane artista prodigio KING PRINCESS.

Toccante e raffinato, "LITTLE BOTHER" è stato scritto dalla stessa King Princess insieme a Fousheé, affiancata dal co-produttore Zach Fogarty (A$AP Rocky, Girlpool, Claud).

"Sono una grande fan di Fousheé da tempo, quindi quando abbiamo iniziato a scriverci in privato e organizzare un'eventuale incontro in studio è stato un sogno - ha raccontato King Princess - Little Bother è nata all'improvviso, dal nulla: Zach aveva la parte di chitarra e Fou ed io abbiamo semplicemente iniziato ad andargli dietro. È diventata una canzone sul girare in punta di piedi attorno a una persona che hai perso e sentirsi uno straccio. Pone domande a qualcuno che potrebbe anche non ascoltare mai e penso sia un bel sentimento da descrivere".

Il brano segue la pubblicazione del singolo più amato dai fan dell'artista, "House Burn Down" (2021), e quella dei precedenti "PAIN" e "Only Time Makes It Human" (2020).

Nata e cresciuta a Brooklyn (NY), King Princess è una cantautrice e polistrumentista. Il suo singolo d'esordio del 2018, titolato "1950", ha riscosso un grande successo, totalizzando più di 550 MILIONI di stream e conquistando la certificazione PLATINO negli USA e in Australia. L'album di debutto "Cheap Queen" (Mark Ronson’s Zelig Records/Columbia Records) è stato accolto con grande entusiasmo dalla critica. King Princess si è esibita al "Saturday Night Live" e al "The Late Show with Stephen Colbert" ed è stata il volto delle cover di V Magazine, GQ Style UK e Highsnobiety. Vanta tour sold out in Nord America e in Europa e la partecipazione ad importanti festival, tra cui Coachella, Glastonbury, Governors Ball e Bonnaroo.


Hanno scritto di lei:
"What she is crafting in King Princess...is a potentially new kind of rock star...her music is similarly timeless: guitar-driven torch songs with lyrics sharpened by what sounds like a thousand years of love gone wrong."
-New York Times Magazine

“King Princess is Pop Music’s Newest Crown Jewel.”
-Vanity Fair
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
04-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KING PRINCESS & FOUSHEÉ
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
04-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP