Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Klamore - Segnali Unici (Radio Date: 14-02-2022)

Klamore - Segnali Unici (Radio Date: 14-02-2022)
Esce in radio Klamore con il brano nuovo "Segnali Unici".

Klamore è il progetto musicale modulare che ruota attorno al suono e alle composizioni del suo fondatore il chitarrista Veneziano Davide Fragapane e che si avvale della collaborazione di diversi musicisti sia per lo studio che per il Live.
Il Lavoro d’esordio (Klamore) è stato realizzato sotto la supervisione di: Galazzo/Ferraboschi (Ligabue,Michelin,Morandi), e con il contributo di Francesco Sartori (Bocelli/Nannini) Federico Vian, Lele Melotti (Vasco Rossi, Fossati) L’album in italiano di ispirazione cantautorale cerca di analizzare in modo maturo le contraddizioni dei nostri giorni, cupi ma al tempo stesso ricchi di speranze ed aspettative, la scelta sonora con venature rock e sonorita’ elettroniche ricerca una fusione tra il mondo digitale e quello analogico.
La band live è di recente formazione ma i componenti hanno tutti esperienza ventennale di palchi italiani e non.
Il primo obiettivo raggiunto è stato il primo posto al concorso nazionale “Promuovi la tua musica”, concorso alla sua quinta edizione svoltosi sotto la supervisione di Antonio Vandoni, già discografico e attuale direttore artistico di “Radio Italia”.

Il brano "Segnali Unici" nasce di getto in modo naturale, riflettendo sul perchè non ci si soffermi sulle cose semplici che ogni giorno la vita ci presenta, vivendole e traendone beneficio.
Ma costantemente rendiamo difficile e complicato il vivere avvelenando un percorso di vita che potrebbe farci respirare solo aria pura.
Oramusica (Promozione)
10-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KLAMORE
Oramusica (Promozione)
22-09-2022
KLAMORE
Oramusica (Promozione)
13-04-2022
KLAMORE
Oramusica (Promozione)
10-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP