Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Klaudija Ever - Mi amerai (Radio Date: 16-03-2017)

Klaudija Ever - Mi amerai (Radio Date: 16-03-2017)
Klaudija Kirkilaite in arte KlaudiJa Ever nasce in Lituania nel 2000, risiede in Italia ma spesso, per diversi mesi all’anno, vive per studio a Miami Beach.
Oltre agli studi linguistici e agli studi classici, KlaudiJa si dedica alla musica e al canto, frequentando corsi e partecipando a concorsi. Ma l’arte è una passione a 360 gradi, infatti tra le sue esperienze figurano anche recitazione, (da ricordare il suo ruolo di Desdemona nell’Otello di Shakespeare in teatro a Ferrara nel 2016), la poesia, (scrive in inglese ed italiano), il disegno e la pittura.

Inizia a cantare già dall’età di quattro anni e la sua passione cresce sempre di più fino ad investire gran parte del suo tempo per diventare una cantante professionista. La sua grande personalità, il suo forte impegno per lo studio e la sua versatilità la portano a questa prima esperienza discografica . Il singolo dal titolo “Mi Amerai” viene presentato alle radio per il popolo degli ascoltatori e per tutti gli addetti ai lavori. Un test per continuare con forza e professionalità e confermare il cammino intrapreso.

Il brano è fresco e gli arrangiamenti virano verso il pop dove trova spazio un ritornello incisivo e contagioso. La voce di KlaudiJa non è da meno, al centro tra rassicurazioni e atmosfere non abbandona mai la trama del pezzo.

Sicuramente un inizio soddisfacente che porterà la giovane cantante ad ampliare le sue possibilità canore ed interpretative.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
20-03-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KLAUDIJA EVER
Giulio Berghella (DCOD Communication)
20-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP