Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

KLC - CLAVE CUBANA - El Chupa chupa (Radio Date: 01 Giugno 2012)

KLC - CLAVE CUBANA - El Chupa chupa (Radio Date: 01 Giugno 2012)
Direttamente dalle magnifiche isole dei Caraibi ecco i Clave Cubana che con il loro mix di musica latina e balli scatenati stanno contagiando il panorama latino in Italia.

“El chupa chupa” è il nuovissimo singolo tratto dall' album Fiesta e disponibile su Itunes e in tutti i digital store. Dal ritmo incalzante e contagioso i KLC non si fanno attendere e confezionano una nuova hit che ripercorre lo stile pieno e puro di quelle terre sudamericane, lontane da noi ma così contemporanee e apprezzate. Un suono dolce e “caliente” che sa coinvolgere chi lo ascolta e supportato soprattutto da un ritornello semplice da canticchiare ovunque.

Clave Cubana sono tre talentuosi cubani ormai trapiantati a Roma da anni che scrivono e ballano un genere che unisce il raggaton, la salsa e il merengue e che loro stessi definiscono “salsaton”. Hanno un ottimo seguito nei loro concerti e serate grazie uno show ricco di balli e musica.

Iniziano la carriera nel 2003 partecipando ad eventi internazionali condividendo la scena con figure di fama mondiale come David Calzado, Haila Mompie, Gente de zona, Los 4, El Micha, NG, La Banda, Tirso Duarte e molti altri.

Official channel:
www.youtube.com/user/clavecubanareggaeton
www.youtube.com/user/ClaveCubanaKLC

Facebook:
www.facebook.com/klc.clavecubana?sk=wall

Itunes:
www.itunes.apple.com/it/album/fiesta/id437195174
Nicola Trevisani (1st Pop)
31-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP