Klogr, annunciata una nuova prestigiosa collaborazione: è la volta di Alteria.

I KLOGR non si fermano mai e dopo Olly (The Fire), Maki (Lacuna Coil), Logan Mader (Machine Head), Paolo Valli, Dysfunctiond e Timecut, è di pochi giorni fa la notizia di una nuova collaborazione tra la band carpigiana e un artista di livello del panorama musicale rock italiano, ALTERIA.
La regina del rock (RockTV, Rock'n'Roll Radio, Rezophonic), ex leader dei NoMoreSpeech, ha infatti scelto di collaborare con i KLOGR proprio in occasione del nuovo progetto che la vedrà tornare a breve sulle scene.
ALTERIA ha recentemente registrato con la propria band presso gli studi dello Zeta Factory (studio di registrazione e produzione creato da Rusty, frontman dei KLOGR) ”Protection”, il primo singolo del suo esordio da solista: la sua musica prosegue il percorso iniziato con i NoMoreSpeech evolvendosi in un rock più maturo e ricco di suggestioni che rimandano a un sound del tutto internazionale, e trova la sua perfetta collocazione negli studi e nell'atmosfera dello Zeta Factory.
L'intesa non rimane confinata nello studio di registrazione: in primavera e in estate KLOGR e ALTERIA condivideranno diversi live per presentare al pubblico i propri progetti. A breve verranno annunciate le date.
Facebook: www.facebook.com/pages/Alteria/107467792622106?ref=ts&fref=ts
Enrica Selvini (Astarte Agency)
22-03-2013
News Correlate
Enrica Selvini (Astarte Agency)
22-03-2013
Torna Indietro
REALTIME
VETRINA DELLE RADIO