Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Koevo - Sempre Altrove (Radio Date: 26-04-2021)

Koevo - Sempre Altrove (Radio Date: 26-04-2021)
La band torinese Koevo presenta il nuovo singolo “Sempre altrove”

I Koevo, giovanissima band torinese formata da Daniele Saccinto, Mattia Mancini e Francesca Traina, presentano il singolo “Sempre altrove”, brano, già disponibile sui digital store, che parla di come le cose belle sembra accadano sempre agli altri, quando in realtà abbiamo tutto quello che ci serve per star bene dentro noi stessi.
Koevo: - Un giorno si presentarono negli studi di Antonio Salvati a Milano, gli UPMUSIC STUDIO, presentando i brani che erano usciti e i lavori su cui stavano scrivendo, da qui iniziammo un percorso discografico che ci ha portati all'uscita dell'ultimo singolo, prodotto da Sabatino Salvati-

Videoclip: www.youtube.com/watch?v=nw5u9A-jIBY

Biografia
I Koevo sono una giovane band di Torino, formatasi a fine 2017. Iniziano una collaborazione con un bravissimo autore e paroliere di Roma, Pierfrancesco Esposito, chiamato Nefra. Due ragazzi di 20 anni (Daniele) e 23 anni (Mattia), con la passione per la musica fin da piccoli, entrambi iniziano a studiare uno strumento all'età di 7 anni, Mattia chitarra e Daniele pianoforte, per poi iniziare a studiare batteria poco tempo dopo.
Crescendo, entrambi hanno esperienze con giovani band durante il periodo delle superiori, fino ad arrivare al 2016 dove si incontrano. Daniele e Mattia arrivavano da un altro progetto Band chiuso nel 2017, che gli aveva portati a fare delle bellissime esperienze e, spinti dalla voglia di ricominciare e riprovarci, insieme a Nefra, iniziano a scrivere il primo singolo, che non è ancora mai stato pubblicato.
Con il passare del tempo arrivò la prima pubblicazione del brano “Ascoltami”, prodotto da Emyk, che fece debuttare i Koevo sulle piattaforme digitali e su youtube Con un video girato a Roma e diretto dalla grandissima professionista Dalilù. Il video raggiunge 60.000 views su youtube e inizia a girare su Radio Manila. A questo punto arrivò il terzo attuale componente del gruppo, Francesca Traina, una ragazza di Torino, di 23 anni, incontrata per puro caso. Anche lei ha studiato il basso fin da piccola con la passione per la musica rock e Metal. Incontrando Daniele e Mattia ha scoperto altri lati bellissimi, della musica pop, dei quali da piccola non si rese conto. Così entrò nel gruppo. Spinti dall'entusiasmo parteciparono a dei provini per un programma televisivo e successivamente vennero scelti per presentarsi a dei casting organizzati dalla Warner Music Italy. Poco dopo esce un nuovo singolo chiamato “Come le star” continuando la scrittura di nuovi brani.

Contatti social:
FACEBOOK: Koevo
INSTAGRAM: @Koevofficial
germanelli.com (Ufficio Stampa)
23-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KOEVO
germanelli.com (Ufficio Stampa)
23-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP