Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

KOKOROKO - Something's Going On (Radio Date: 08-02-2022)

KOKOROKO - Something's Going On (Radio Date: 08-02-2022)
Ascolta ‘Something's Going On’, elegante ritorno jazz-funk dai toni psichedelici dei KOKOROKO – www.youtube.com/watch?v=KXUv2rYo1eY

‘Something's Going On’ non è solo il primo brano pubblicato nel 2022 dai Kokoroko, ma anche il ritorno dell’ensemble jazz londinese dopo l’ottimo singolo ‘Baba Ayola’ uscito alla fine del 2020 sempre per Brownswood Recordings.

Ascolta 'Baba Ayoola', ultimo singolo dei Kokoroko uscito nel 2020 - www.youtube.com/watch?v=DgYxjqoQKhs

'Something's Going On' è il primo tassello del disco d'esordio dei KOKOROKO atteso entro la fine del 2022, dopo il successo dei primi singoli e dell'omonimo EP del 2019.

Il nuovo singolo è uno dei più accessibili registrati dagli 8 membri dei Kokoroko, un empatico pianto di solidarietà un mantra che recita “Something’s going on,
Something’s happening now”, sempre nel caldo stile della band dove a farla da padrone sono ritmiche afro e un potente groove funk di ispirazione psichedelica vicina ad icone degli anni ’70 come Parliament e Funkadelic.

‘Something’s Going On’ è un anthem afro-funk senza precedenti, un brano elegante e spensierato allo stesso tempo, capace di risvegliare le coscienze dal torpore degli ultimi lockdown e far pensare che il cambiamento è vicino.

Info singolo: https://kokoroko.bandcamp.com/ / https://brownswoodrecordings.com/
Davide Iurlano (Goodfellas)
08-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KOKOROKO
Davide Iurlano (Goodfellas)
21-03-2022
KOKOROKO
Davide Iurlano (Goodfellas)
08-02-2022
KOKOROKO
Davide Iurlano (Goodfellas)
13-11-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP