Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Konshens & Oryane - Gyal (loverman) (feat. Mike One) (Radio Date: 06-09-2019)

Konshens & Oryane - Gyal (loverman) (feat. Mike One) (Radio Date: 06-09-2019)
Konshens & Oryane feat Mike One - Gyal (Loverman) Radio Date 06/09/2019
Gyal è il titolo del nuovo singolo per Konshens & Oryane che decidono di riprendere il ritornello di una delle maggiori Hit’s Dancehall degli anni 90: “Mr Loverman” originariamente interpretata da Shabba Ranks. Con le loro nuove strofe e la loro produzione danno una veste attualissima a questo classico che potrebbe diventare ancora una volta un grande Hit per Radio e Clubs.

Konshensì
Garfield Delano Spence, nome d'arte Konshens, è nato l'11 gennaio 1985. Prima della sua carriera da solista, è stato membro del duo SoJah con suo fratello Delus. I suoi successi includono "Winner", "Rasta Impostor", "This Means Money", "Good Girl Gone Bad", "Gal Dem A Talk", "Realest Song", "Represent", "Do Sumn" e "Forward" , "Gal a bubble". Il suo singolo del 2005 "Pon Di Corner" è stato un grande successo in Giappone, e ha portato a un tour di un mese del paese e una pubblicazione di album solo per il Giappone. Ha fatto un'apparizione come ospite nell'album Contagious di Tarrus Riley, deejay in "Good Girl Gone Bad", che è stato anche pubblicato come singolo. Ha una vasta base di fan a Trinidad e Tobago, Guyana ed Europa, dove il suo singolo "Gal Dem Talk" è stato un grande successo, e si è esibito allo stadio nazionale della Guyana nel maggio 2011. Il suo album, Real Talk, è stato pubblicato dall'etichetta giapponese Koyashi nel 2010. Un secondo album è stato anche annunciato per essere rilasciato in Giamaica sull'etichetta Tad Dawkins 'Tad's International. Konshens ha anche lanciato la sua etichetta Subkonshus nel 2010, lavorando con nuovi artisti tra cui suo fratello Delus. Nel maggio 2011, è stato una delle maggiori celebrità giamaicane di alto profilo a prendere parte a una marcia a Torrington Park chiedendo la fine della rivalità politica nell'area, commemorando un incendio del maggio 1980 a Eventide Home che ha ucciso oltre 150 donne anziane , per il quale si sospettava un incendio doloso per motivi politici Nel 2012, ha pubblicato il suo secondo album, Mental Maintenance. Nel marzo 2014, è diventato un ambasciatore del marchio ufficiale per Pepsi

Oryane
E 'nella città Phocéenne qu'Oryane è cresciuto nei primi anni '80. Come per una generazione in hip-hop, reggaeton e dancehall sono i portali tra cui un titolo con Alonzo. Dalla natura ambiziosa, ha fondato nel 2016 il Gruppo a raggi X, che entra a far parte. Oryane rende quindi tracce con artisti del calibro di Matt Houston, Makassy e Charly nero. Decide di lasciare e lancia il suo primo progetto "911" solo come cantante-produttore con un titolo firmato al reggaeton Scorpio Music e El Cartel Music. La sua passione per la musica permette di crescere in varia musica contemporanea e anche per produrre e collaborare con artisti come Sean Paul, Busy Signal (Major Lazer) Konshens .
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
04-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP