Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Korbe, Snepper - Démodé (Radio Date: 20-04-2022)

Korbe, Snepper - Démodé (Radio Date: 20-04-2022)
Démodé è un singolo profondo, introspettivo, rabbia e amore allo stesso tempo.
Korbe parla della sua esperienza personale collegandosi alla dualità tra male e bene che viviamo tutti i giorni nel mondo.
In periodi difficili come questi è più difficile vedere il bicchiere mezzo pieno.
Tutto ciò è quello che Korbe ha espresso nel brano “Démodé”, riportando però questo discorso oltre che alla vita normale, all’ amore tra le coppie, e all’ amore che ha vissuto lui in prima persona.


Misael Quaciari, alias ‘’Korbe’’ nasce a S.B. Del Tronto il 13/01/1999.
All’ età di 8 anni si appassiona alla danza (break dance), iniziando il suo contatto con la musica.
All’ età di 13 anni inizia a scrivere, all’ età di 16 a produrre e a 18 inizia il suo percorso musicale nell’ ambiente trap, dopo qualche anno di background tra open mic, mixtape fisici, jam session & rap più radicale. Il suo percorso sulle nuove sonorità inizia con un gruppo, dal quale si staccherà due anni dopo. In quel momento, esattamente nel 2020 inizia il suo percorso solista. Con 6 singoli, e qualche feat, totalizza su Spotify oltre 4.000.000 di ascolti totali. Il suo singolo più ascoltato è ‘’Non Tornerò’’ (1.400.000 streams). Il feat più ascoltato è ‘’Dio perdonami’’ (In collaborazione con Il Ghost, Daxter, Shaka Muni, Capozanarky, Nettuno) Con 1.600.000 Views su Youtube & 600.000 streams su Spotify. Dopo il suo percorso con Believe, attualmente Korbe è indipendente, ed ha in cantiere una serie di singoli, che lo porteranno ad intraprendere un percorso più incentrato sull’ Urban - pop
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
20-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KORBE, SNEPPER
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
20-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP