Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Kosheen - Spies (Radio Date: 26-10-2012)

Kosheen - Spies (Radio Date: 26-10-2012)
Il grande ritorno della band electro-dance Kosheen che con questo nuovo album intitolato "Independence", licenziato in esclusiva per l'Italia a THE SAIFAM GROUP, si riconferma ancora una volta al TOP su scala mondiale: attualmente infatti "Independence" e' gia' in vetta alle classifiche tedesche a solo una settimana dall'uscita oltre che ad essere gia' presente nelle charts inglesi e dei paesi scandinavi.

La band londinese vanta di un passato di grandissimo spessore, basti ricordare la partecipazione al FESTIVALBAR 2003, AOL SESSIONS, TOP OF THE POPS, POP KOMM, CREAMFIELDS. Numerose tracce dei Kosheen sono state remixate dai top dj mondiali come SATOSHI TOMIIE, FERRY CORSTEN, PETE TONG, PLANET FUNK e molti altri ancora.

Il singolo attualmente in promozione e' "SPIES", una canzone elettro-pop carica di energia con una stesura d'avanguardia: un ritornello decisamente melodico che resta in testa sin dal primo ascolto si alterna a delle pause con elementi dub-step per un risultato soprendentemente crossover che scavalca il "gia' sentito" in un'approccio completamente diverso alla stesura della canzone per la quale nel 2012 e' tempo di riscriverne le regole. Questa e' la filosofia dei Kosheen che uniscono la semplicita' melodica al suono d'avanguardia.
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
25-10-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KOSHEEN
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
25-10-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP