Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kraak & Smaak Feat. Lex Empress - Hold Back Love (Radio Date: 14 Ottobre 2011)

Kraak & Smaak Feat. Lex Empress - Hold Back Love (Radio Date: 14 Ottobre 2011)
Dopo il successo radiofonico di "Call Up To Heaven", Energy è orgogliosa di presentare “Hold Back Love”, nuovo estratto dall’ultimo album dei Kraak & Smaak “ELECTRIC HUSTLE” che vedrà presto la luce anche in Italia su stampa domestica.

In uscita su etichetta Cool d: vision , il follow up di "Call Up To Heaven" vanta nuovamente la performance della magnetica vocalist Lex Empress, front woman degli incredibili live show del duo olandese. Tra i remix previsti per il nuovo singolo è in preparazione anche una interessante versione a cura di Analogue People in a Digital World orientata al versante club.

Gli olandesi Kraak & Smaak – assolute pop star nei paesi bassi ma popolari anche negli States grazie ad un tour tutto esaurito e una partecipazione al TV show di Jimmy Kimmelsi – si sono fatti apprezzare dal pubblico internazionale grazie anche ai loro strepitosi live act elettronici, richiesti dai club di tutto il mondo.

Già noti al pubblico italiano per "Squeeze Me" – la hit con la voce di Ben Westbeech che ha venduto oltre 80.000 copie ed è diventata soundtrack dello spot del portale musicale americano Rhapsody – è con il recente exploit di "Call Up To Heaven" che si sono imposti al grande pubblico nostrano. Il singolo è stato supportato dai maggiori network italiani, entrando in Top 100 dei brani più suonati in radio dopo una settimana appena dalla radio date, e con un balzo in avanti di 30 posizioni assestandosi nei Top 60 prima e Top 50 di li ha poco; una rapida consacrazione che lo ha tenuto nei Top 40 per settimane, con picchi giornalieri nei Top 30. Risultati che parlano da soli...

Ed ora siamo pronti a ripartire con “Hold Back Love”, un altro progetto di grande potenziale pop radiofonico firmato in Italia dall’etichetta di Energy sinonimo di eleganza – Cool d:vision
Alessio Primavesi (Energy Production)
11-10-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP