Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kram - Un giorno bestiale (Radio Date: 21-06-2019)

Kram - Un giorno bestiale (Radio Date: 21-06-2019)
KRAM
DA VENERDÌ 21 GIUGNO IN RADIO IL SINGOLO
“UN GIORNO BESTIALE”

Un invito a liberarsi da tutti i pensieri negativi


Da venerdì 21 giugno è in rotazione radiofonica “UN GIORNO BESTIALE” (Metro Records/TuneCore), il nuovo singolo di KRAM. In mezzo alla frenesia della quotidianità finalmente è arrivata l’estate, il caldo e le vacanze. Tra i problemi, i difetti e i sogni, l’importante è vivere alla giornata e lasciare tutto il resto in secondo piano. Le piccole cose diventano importanti e quelle negative diventano positive. Finalmente non si pensa più a niente e ci sentiamo liberi di fare l’amore perché comunque vada “...oggi è un giorno bestiale, è un giorno perfetto per fare l’amore...”.

«Questo brano nasce come invito a liberarsi da tutti i pensieri negativi – afferma Kram in merito al nuovo singolo - quando siamo spensierati diamo spazio alle nostre passioni e alle nostre emozioni senza freni. L’obiettivo è quello di lasciarci travolgere meno dagli eventi quotidiani della vita e assecondare le nostre passioni e la nostra voglia di amare. Oggi credo sia fondamentale tornare ad emozionarsi, staccarsi dalle cose materiali, parlare e soprattutto amare. Oggi è un giorno bestiale per fare l’amore!».

Il concept del videoclip prevede l’intera performance di Kram all’interno di una lussuosa villa dove organizza un party in piscina tra spensieratezza e divertimento. Ma è solo un sogno e il brusco risveglio lo riporta alla realtà.


Biografia

Rosario Canale, in arte Kram. Cantautore, pianista e insegnate di canto moderno, nasce a Reggio Calabria il 26/05/1992. Rosario Canale ha ottenuto grandi consensi come autore collaborando con artisti quali Marco Mengoni, per il quale firma due brani “Ricorderai l’amore” e “Resti indifferente” contenuti nell'album "Le cose che non ho" certificato quadruplo disco di platino (200.000+ copie vendute); Lorenzo Fragola, per il quale scrive il disco di platino “Infinite volte” classificatosi al quinto posto nei Big di Sanremo 2016; il platino “Ti avrei voluto dire” per Federica Carta e il brano “The story” per Samuel Storm, finalista di X Factor. Nel 2017 firma il brano vincitore di Sanremo Giovani “Ora mai” in collaborazione con Lele. Nel 2017 ha deciso di mettersi in gioco come cantante con un nuovo progetto artistico per comunicare direttamente le emozioni contenute nelle sue canzoni firmando un contratto discografico con l’etichetta indipendente Metro Records di proprietà della società ITAL SOFT SRL (società associata AFI) di Gioia Tauro (RC) e lancia il suo nome d’arte Kram e il progetto artistico / discografico connesso ad esso.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/kramofficial/
Profilo instagram: https://www.instagram.com/krammusic
Marco Stanzani (Red & Blue)
18-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KRAM
Marco Stanzani (Red & Blue)
27-09-2021
KRAM
Marco Stanzani (Red & Blue)
06-10-2020
KRAM
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-11-2019
KRAM
Marco Stanzani (Red & Blue)
18-06-2019
KRAM
Marco Stanzani (Red & Blue)
01-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP