Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kriss Raize - Turn Me on (Hold You) (feat. David Celine)

Kriss Raize - Turn Me on (Hold You) (feat. David Celine)
Kriss Raize feat. David Celine - Turn me on (hold you)

Kriss Raize è un DJ e produttore nato da padre francese e madre mauriziana. Kriss ha sempre condiviso l'amore per la sua terra nativa e l’isola di Mauritius, ma è in Francia dove tutto è cominciato: Kriss crescere negli anni '90, con il sound della dance e all’inizio della rivoluzione elettronica, inizia così ad appassionarsi a quella che sarebbe diventata la sua vita.. la musica!

La sua facoltà di produrre diversi generi musicali, come la Dance, il Pop, l’EDM e la musica Latina, ha permesso a Kriss di pubblicare le sue produzioni e diversi remix su etichette internazionali del calibro di Universal Music (Polonia, Francia), Sony BMG (Francia), Play On ( Francia), Blanco y Negro (Spagna), Roster Music (Spagna), Kontor Records (Germania), Mas Label (Messico), JVC (Giappone), Wax/Sony Music (Scandinavia), Magia Record/Universal (Polonia), ecc..

Dopo 4 anni passati a produrre per altri artisti, Kriss Raize torna come front man per il suo nuovo singolo, in collaborazione con un altro super talento, il cantante mauriziano: David Celine.

Turn me on (Hold You) riprende in chiave latina/moombahton il famosissimo ed omonimo brano di Kevin Lyttle per un vero e proprio tormentone che il pubblico ballerà durante tutta l’estate!
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
21-06-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KRISS RAIZE
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
21-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP