Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kronic, Krunk!, Martina La Peligrosa & Jenn Morel - Peligrosa (feat. Damaged Goods) (Remixes) (Radio Date: 28-06-2018)

Kronic, Krunk!, Martina La Peligrosa & Jenn Morel - Peligrosa (feat. Damaged Goods) (Remixes) (Radio Date: 28-06-2018)
Arrivano tre remix ufficiali di “Peligrosa” prodotti dai dj & produttori italiani Hiisak, Gary Caos e Magh, che danno una carica in chiave dance alla versione originale. "Peligrosa" è il nuovo singolo della cantante ed autrice colombiana Martina La Peligrosa, dopo il suo album di debutto "Alma Mía" uscito nel 2017, ed è stato prodotto in collaborazione con la bellezza dominicana Jenn Morel, gli australiani Kronic & Krunk e l’artista americano Damaged Goods.

Il singolo presenta un cantato spagnolo alternato tra Martina La Peligrosa e Jenn Morel, con una base dance/electro dance creata dai produttori e il motivetto “Y Lo Muevo Asì so dangerous” che gioca con l’inglese: davvero difficile da dimenticare!

Con 1.5 milioni di followers su Instagram e mezzo milione su Facebook, la 31enne Martina La Peligrosa è tra i talenti più interessanti della Colombia, fondendo musica rock e folk in modo innovativo, con una grande presenza sul palco ed una voce originale. Infatti, è stata nominata per la prima volta nel 2017 ai 18° Latin Grammy Awards come “Best New Artist”.
Ilaria Bencivenga (Ego)
28-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP