Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ks - Nana (Radio Date: 22-02-2021)

Ks - Nana (Radio Date: 22-02-2021)
Ks - NANA

Disponibile in tutti i Digital Stores distribuito da Triade Street Records


Nana è il soprannome con cui due bambine chiamavano e chiamano Mariana, loro babysitter ed attualmente compagna del creativo rapper ceretano Luca Cenciarini. Proprio Questo , ha dato lo spunto creativo all’artista per evidenziare come la dolcezza, la bellezza,la naturale sincerità e bontà possano essere un riferimento importante nella crescita affettiva di ogni essere umano.

Questo brano è un inno all’amore in versione moderna con interessanti spunti musicali. Uno dei punti forte dell’artista, resta il testo con i suoi originali e particolari voli linguistici.

L’artista è convinto che nel mondo della musica rap/trap non bisogna parlare solamente in maniera “arrabbiata” di tutta una miriade di problemi che riguardano la società e gli aspetti più intimi dell’ essere umano.

Bisogna dare delle soluzioni, delle vie di “fuga” altrimenti analizzare solamente i problemi diventa un esercizio sterile.

Ks partendo da una analisi della sua storia vuole far capire che l’amore la dolcezza la sincerità sono le fondamenta per tentare di costruire una esperienza che ti permetta di avere un’altra prospettiva della vita.

L’uso di una metrica precisa, di una base musicale ricercata, di formule comunicative efficaci ed originali ed il messaggio universalmente condivisibile danno a questo brano un livello di professionalità molto alto

Biografia:
Luca Cenciarini (in arte Ks), nasce in provincia di Roma 24/12/1989. Si innamora subito delle sonorità Rap/Trap, il suo primo singolo esce nel 2018 e ora all'attivo due album.
Il 14 febbraio 2021 esce il nuovo singolo "Nana" in collaborazione con Triade Street Records che promette di essere il suo singolo migliore.
Giovanni Torre (Gtstudio Recordings)
19-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KS
Giovanni Torre (Gtstudio Recordings)
26-04-2021
KS
Giovanni Torre (Gtstudio Recordings)
19-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP