Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

KSI - Voices (feat. Oliver Tree) (Radio Date: 27-01-2023)

KSI - Voices (feat. Oliver Tree) (Radio Date: 27-01-2023)

KSI

‘VOICES’ FEAT. OLIVER TREE


KSI
 - Rapper ai vertici delle classifiche con oltre 2,5 MILIARDI di streams in tutto il Mondo
Youtuber 
tra i più popolari con oltre 24MILIONI di iscritti e Boxer

Oliver Tree 
- tra gli artisti più popolari e provocatori della nuova generazione 
con oltre 470 MILIONI DI STREAM con il singolo 'Miss You'

insieme nel NUOVO SINGOLO ‘VOICES’ 

 

KSI, una delle migliori rivelazioni degli ultimi anni, boxer, youtuber famosissimo e ai vertici della classifiche con il suo album di debutto "Keep Up" , pubblica il nuovo singolo, "Voices", con Oliver Tree, tra gli artisti più popolari e provocatori della nuova generazione, reduce del grandissimo successo di "Miss You" (certificata ORO in Italia) con il produttore Robin Schulz .
La voce di seta di KSI e il suo flow disinvolto combinati con le qualità da rockstar di Oliver Tree danno vita a "Voices", un gioiello pop rock destinato al successo!

 Segue i singoli precedenti “Not Over Yet” che ha raggiungo la #1 nella UK Big Top 40 and “Summer Is Over”, che anticipano il suo nuovo album.
Co-scritta con Conor Blake Manning, Sara Boe, Mustafa Omer e James Murray e co-prodotta da Mojam e Digital Farm Animals (i cui credits includono artisti del calibro di Sam Smith, Mabel e Dua Lipa) la canzone tratta della condizione mentale di KSI e della turbolenta rottura con la sua ex ragazza.

 Registrato agli Abbey Road Studios, del brano KSI ha detto : “Voices è una canzone su cui ho lavorato durante una mia strana fase mentale. Questo è un brano molto importante per me perché ha segnato un grande capitolo della mia vita. Dopo la mia rottura, pensavo di stare bene, ma avevo queste voci nella mia testa che mi dicevano che non ero così felice come pensavo di essere.

 Oliver Tree invece: “La canzone parla del dolore che proviamo dopo una rottura. Mentire a noi stessi mentre cerchiamo di sostituire il vuoto con un'avventura o svegliarci da soli nel letto freddo e vuoto. Quella persona può rimanere nella nostra testa per mesi, anche anni. Chiedendoci se riusciremo mai a sfuggire ai ricordi della persona che una volta amavamo e che ora è un estraneo.

 La canzone appare anche nell'attesissimo documentario di KSI KSI: In Real Life, lanciato questa settimana in esclusiva su Prime Video in tutto il Mondo.

**PIU’ INFO SU KSI**

YouTuber pionieristico (il quarto canale più seguito per un artista britannico dietro Ed Sheeran, One Direction e Adele) che si avvicina a 20 miliardi di visualizzazioni cumulative, i suoi milioni di iscritti lo conoscono come un creatore e un artista.

È un uomo d'affari con un ampio portafoglio di interessi, possiede infatti un'etichetta musicale, The Online Takeover, una  società di promozioni di boxe, Misfits Boxing e produce una delle bevande in più rapida crescita,

 Prime Hydration (recentemente associata all'Arsenal FC), destinata a garantire più di 140 milioni di dollari di entrate nel suo primo anno.

 E come pugile, il combattente dilettante diventato professionista, è imbattuto, sconfiggendo Logan Paul allo Staples Center di Los Angeles nel 2019. Un ko globale pay-per-view e un doppio knockout all'O2 di Londra contro il rapper Swarmz e il pugile professionista, Luis Alcarez Pineda.

 KSI ha raggiunto oltre 12 milioni di ascoltatori Spotify mensili.

Il suo secondo album, All Over the Place dell'estate 2021, è entrato nelle classifiche al numero 1, un ottimo seguito al debutto dell'anno precedente, Dissimulation, un successo al numero 2 che è stato l'album di debutto più venduto del 2020. In rapida successione c'è stata una raffica di successi, sia da solo (rendendolo il British Breakthrough Artist del 2020) che con altri (Don't Play with Anne-Marie, Lighter con Nathan Dawe), arrivando a otto singoli nella Top 10 in totale. Tanto prolifico quanto innovativo, KSI è stato l'unico artista ad essere nominato due volte nella categoria Song of the Year ai Brit Awards 2022.

Gabriel Mompellio (Warner)
27-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KSI
Gabriel Mompellio (Warner)
27-01-2023
KSI
Valentina Spada (Promozione)
12-07-2021
KSI
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
25-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP