Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

KTF Vs Gas Di Fede - Bang Bang (My Baby Shot Me Down) (Radio Date: 22 Luglio 2011)

KTF Vs Gas Di Fede - Bang Bang (My Baby Shot Me Down) (Radio Date: 22 Luglio 2011)
Ecco una versione tutta da ballare di un capolavoro del pop interpretato per la prima volta da Cher nel lontano 1966. Parliamo ovviamente di "Bang Bang", anzi di quella bomba house che i Ktf hanno appena confezionato utilizzando questa canzone. La cassa e il sound sono assolutamente contemporanei, anzi potrebbero venire dal futuro e sono perfetti per l'estate 2011.

Dietro la sigla Ktf, infatti, non c'è un produttore qualsiasi, bensì Riccardo Piparo dei Ti.Pi.Cal., una delle più storiche formazioni dance italiane! Tornati da poco sulle scene con una bella canzone, "Stars", i Ti.Pi.Cal. sono solo una delle tante formazioni in cui Piparo, uno che collabora con Eros Ramazzotti e la London Session Orchestra.

Il mix tra melodia e produzione house ha trasformato "Bang Bang" in un pezzo perfetto per i club e non solo. La canzone è stata interpretata in passato da una lista quasi infinita di artisti, tra cui Stevie Wonder, Dalida, Equipe 84, Ornella Vanoni, Petula Clark, Terry Reid, Frank Sinatra, Cliff Richard, Paul Weller, Isobel Campbell, Carla Bruni e Giusy Ferreri.
Mark Imbruglia (Time Records)
19-07-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP