Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Kungs X Throttle - Disco Night (Radio Date: 19-10-2018)

Kungs X Throttle - Disco Night (Radio Date: 19-10-2018)
KUNGS X THROTTLE
“DISCO NIGHT”

Dopo il successo mondiale dell’ultimo singolo Be Right Here, il fenomeno francese KUNGS torna alle origini - il club – e lancia la nuova hit “DISCO NIGHT” in collaborazione con il Dj e produttore Australiano THROTTLE, da venerdì 19 ottobre in radio.

Con entrambi gli artisti che hanno raggiunto il TOP a soli 21 anni fondendo insieme stile, incontenibile energia e melodie eccitati, “DISCO NIGHT” è il mix perfetto di suoni per una hit che tutti stavano aspettando. Il brano è caratterizzato da un tocco retrò e dalla melodia robotica "Color square, Flashing light, Spinnin ball, Disco night" che funziona come asse portante della traccia. La linea di basso funky e increspata offre un groove ineccepibile mentre il brano si costruisce su strati di synth stilizzati e un beat 4/4 house davvero travolgente.

Con all’attivo oltre 500 date in tutto il mondo KUNGS ha ottenuto 4 Dischi di Platino per il singolo “THIS GIRL (feat. Cooking On 3 Burners)”, hit dell’estate 2016 che ha totalizzato oltre 550 milioni di stream su Spotify e 300 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Eleonora Forastiero (Universal)
17-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KUNGS X THROTTLE
Eleonora Forastiero (Universal)
17-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP