Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Valentina Parisse - Vischio, in radio dal 25 Novembre (LAB)

Kurt Insane - Ora ho te (Radio Date: 18-11-2022)

Kurt Insane - Ora ho te (Radio Date: 18-11-2022)
''ORA HO TE'' IL NUOVO BRANO DI KURT INSANE
IN RADIO E IN DIGITALE DAL 18 NOVEMBRE



''Ora Ho Te" è una canzone d’amore alternative/pop-punk con sfumature emo, scritta e composta da me in un primo momento per poi essere arrangiata e finalizzata insieme a Fin e Marcle.
Nel testo viene espressa la mia consapevolezza nel non essere spesso all’altezza o abbastanza per colpa delle difficoltà e del continuo stress a cui sono sottoposto, impedendomi di concentrarmi appieno nelle relazioni.
È una richiesta di scuse alla propria amata ed una promessa infinita nel migliorarsi continuamente per lei e per il proprio amore.
La canzone è sempre in evoluzione, parte con un semplice arpeggio di chitarra per esplodere e aggiungere sezioni melodiche a mano a mano ci avviciniamo alla conclusione, dando all’ascoltatore “Sempre di più”.

Amedeo Canala - cantante e polistrumentista italiano classe 99 - inizia il suo cammino nella musica studiando chitarra sin da bambino, appassionandosi successivamente alla produzione musicale ed iniziando a scrivere propri brani. Il suo nuovo progetto Kurt Insane propone sonorità Grunge, Punk e Alternative con liriche malinconiche, energiche e introspettive, fondendole con elementi musicali più moderni e di tendenza.
Needa Records (Ufficio Stampa)
17-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KURT INSANE
Needa Records (Ufficio Stampa)
17-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ