Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Kutso - Spray nasale (Radio Date: 30-10-2015)

Kutso - Spray nasale (Radio Date: 30-10-2015)
“SPRAY NASALE”
IL NUOVO SINGOLO DEI KUTSO

I KUTSO, reduci dal 65° Festival di Sanremo e impegnati in un “perpetuo tour” senza sosta, usciranno il ? con “SPRAY NASALE”, il terzo singolo estratto dall’album “MUSICA PER PERSONE SENSIBILI” pubblicato da IT.POP e prodotto dai KUTSO e da Alex Britti su licenza di UNIVERSAL MUSIC.

Il brano è accompagnato dal surreale video diretto da Luca Tartaglia. Ispirato al racconto “Il naso” di Gogol, il videoclip di “Spray Nasale” narra le vicende di un naso vagabondo e del suo cruciale incontro con uno spray nasale che sembra essere la soluzione alla sua condizione di perenne disagio. In realtà l’apparente “supereroe” spray nasale si rivela essere un personaggio negativo poiché apporta un beneficio illusorio e temporaneo, come tutti gli appigli dannosi a cui ci si aggrappa per non sprofondare nel dolore.
“Non so che dire, non so che fare. Voglio sparire, voglio sparare. Mi nutrirò di spray nasale”

“SPRAY NASALE è il brano che rappresenta appieno ciò che la band vuole essere” – afferma il cantante dei kuTso, Matteo Gabbianelli. La melodia dance degli anni ’90 unita al rock elettronico fa da contrasto ad un testo cupo e decadente, una peculiarità propria dell’intera discografia del gruppo. Il risultato è un energico groove accompagnato dalla potente voce di Matteo Gabbianelli.
Lucio Schirripa (Universal)
28-10-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KUTSO
Davide Iurlano (Goodfellas)
14-01-2020
KUTSO
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
15-03-2019
KUTSO
Stefano Predolin (Tune Fit)
19-09-2018
KUTSO
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
14-06-2018
KUTSO
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
02-05-2018
KUTSO
Lucio Schirripa (Universal)
28-10-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP