Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

KVSTRID - Antartide (Radio Date: 21-11-2022)

KVSTRID - Antartide (Radio Date: 21-11-2022)

Esce il 21 Novembre il nuovo singolo “ Antartide “ del Rapper di Latiano Kvstrid per MMline Production Records.

Antartide un pezzo che racconta  il luogo più freddo del mondo, ma anche il cuore gelato di un uomo, ormai immune ai patemi dell’animo. Nel testo egli si esprime a tu per tu con una figura femminile, verso la quale prova amore e odio al tempo stesso. Tali sentimenti si manifestano attraverso versi colmi di metafore, controsensi e parole troncate, che restituiscono la concitazione d’animo e lo sfogo amoroso.

Il singolo dalle vibes tristi trattiene le lacrime per lasciare spazio alla speranza di continuare a vivere. Come? Occorre solo liberarsi dalle incompatibilità tra i due amanti e rinunciare alla necessità di amare chi non ama.

La figura femminile è rappresentata attraverso l’immagine della mitologica figura di Medusa, la quale cerca di pietrificare l’artista, che però, consapevole dell’inganno, riesce a sfuggirle. Lui ora ha un cuore freddo: non può far altro che vivere solo con sé stesso respingendo l’amore ingannevole della bella e dannata Medusa. Non gli resta nulla se non l’ultima sigaretta, da spegnere sul cuore di chi non prova amore.

Attraverso Antartide, Kvstrid concepisce la musica come uno strumento attraverso il quale raccontare la sua vita, ma anche l’universalità dei sentimenti del singolo individuo. Odi et amo, sentimenti cardine di catulliana memoria, sono impeti passionali che accomunano tutti gli uomini e le donne del globo. La storia personale di uno diventa, dunque, la storia di tutti.

Il brano, scritto con il team della Jericho Records nasce a seguito dell’esigenza dell’artista di condividere ed esorcizzare la fine di una relazione con una persona poco limpida, che credeva di conoscere e amare. Con Antartide Kvstrid evolve il suo pensiero sull’amore, che ora si tinge di pessimismo e si materializza in un grande blocco di ghiaccio.

Il beat del singolo è firmato da Vittorio Conte in coproduzione con Kvstrid.

I versi sono scritti da Kvstrid, col supporto di Giorgia Brunello autrice vicentina nell’elaborazione del ritornello.

Francesco Fedele, in arte Kvstrid, classe '99 è un beatmaker e cantante pugliese. Nato a Fasano e cresciuto in un paesino nella provincia di Brindisi (Latiano), studia musica sin da piccolo e si diploma al liceo musicale Simone Durano (BR) in pianoforte e canto. Si specializza nel genere hip- hop e nei sottogenerei urban, contaminandoli con sonorità pop.

 

Management: Maria Totaro 

Maria.Totaro@mmlinerecords.it

Isabel Zolli (Promotion)
21-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KVSTRID
Isabel Zolli (Promotion)
21-11-2022
KVSTRID
Isabel Zolli (Promotion)
21-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP