Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Kwabs - Walk (Radio Date: 19-12-2014)

Kwabs - Walk (Radio Date: 19-12-2014)
KWABS
KWABS: IL FENOMENO INTERNAZIONALE DEL 2015!
‘WALK’: UN SUCCESSO RADIO E DI VENDITE!

Firmato dalla Atlantic UK e considerato la sintesi perfetta fra la voce di Donny Hathaway e lo spirito contemporaneo di James Blake – Kwabs ha trascorso il 2014 facendosi conoscere da fans e media di tutta Europa: il 2015 sarà l’anno della consacrazione.

‘Walk’ ha già raggiunto oltre 5milioni di visualizzazioni di Youtube e raggiunto importanti risultati in Europa, a partire dalla Germania dove è TOP5 della vendite dei singoli e si appresta a scalare ulteriormente la chart oltre ad essere già Numero 1 su Shazam.

L'artista londinese descrive il suo nuovo singolo come "la mia dichiarazione di intenti, la prima volta che dico: eccomi qui”. Il brano infatti è un inno, un invito a seguire la tua strada con fermezza. Kwabs ha già pubblicato due EPs (‘Pray For Love’ e ‘Wrong Or Right’) che hanno ricevuto un grosso successo a livello di critica. La sua elettrizzante performance al Later with Jools Holland così come la sua fitta lista di appuntamenti live e dei festival ha consolidato la sua figura artistica come uno dei live più dinamici ed interessanti del momento.

Già paragonato a mostri sacri della musica black, Kwabs appartiene ad un mondo musicale tutto suo e sta terminando il lavoro in studio per presentare al grande pubblico il suo album di debutto che vedrà luce nel 2015, anticipato in questi giorni da un brano dalle coordinate soul ed un suono unico e potente, intitolato:
'WALK'

Twitter // @kwabsmusic
Soundcloud // kwabsmusic
Facebook // kwabsofficial

*inclusi nella cartolina anche i remix di Sasha, Jaded e Royce Wood Jr.
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-12-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KWABS
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP