Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Kygo - Carry Me (feat. Julia Michaels) (Radio Date: 22-08-2016)

Kygo - Carry Me (feat. Julia Michaels) (Radio Date: 22-08-2016)
È stato presentato in anteprima mondiale durante
la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici di Rio 2016

KYGO
"CARRY ME" feat. Julia Michaels

Da oggi in radio il nuovo singolo della superstar internazionale



È stato un lancio in diretta mondiale quello di "CARRY ME", il nuovo singolo di KYGO da oggi in radio: l’eccezionale performance di ieri del dj, musicista, songwriter e produttore di fama internazionale insieme alla cantautrice americana Julia Michaels durante la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici di Rio 2016 ha spinto subito il brano al #1 su iTunes in Brasile e nella Top100 in altri 30 Paesi, tra cui Stati Uniti e Gran Bretagna dove è entrato nella Top 40.

"Carry Me", che ha già superato i 17,4 milioni di streams su Spotify, è estratto da "CLOUD NINE", l’album scritto e prodotto da KYGO che include prestigiose collaborazioni, tra le quali spiccano John Legend, Sia, Foxes, Tom Odell e Angus & Julia Stone.

“L’opportunità di esibirmi alla Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici a Rio è una pietra miliare nella mia carriera e sarà la performance più importante della mia vita” spiega Kygo. ”Sono sempre stato un appassionato di sport. Poter abbinare questo con la mia musica è un sogno che si avvera!”


Note biografiche
Nasce a Bergen (Norvegia) 24 anni fa Kyrre Gørvell-Dahll, in arte Kygo, il fenomeno pop/dance degli ultimi anni, che ha fatto il suo ingresso sulla scena musicale con un originale sound tropical house. È l’artista che ha raggiunto il miliardo di streaming più velocemente nella storia della musica; vanta oltre 2 milioni di album e 15 milioni di singoli venduti in tutto il mondo. Definito da Billboard “la prossima superstar dell’EDM”, ha prodotto un album full-lenght, ideato un festival a Bergen, la sua città, ed è stato il primo artista di musica elettronica a esibirsi al concerto per il Premio Nobel per la Pace. Oltre ad aver raggiunto tutti questi traguardi, negli ultimi sei mesi Kygo è stato impegnato con il Cloud Nine World Tour. La tournée l’ha visto suonare in date sold out negli Stati Uniti e in Europa, dal Greek Theater di Los Angeles e il Barclays Center di New York alla Barclays Arena di Madrid e Le Zénith a Parigi. L’artista ha fatto tappa anche in Italia dove si è esibito in uno spettacolare concerto che si è tenuto al Forum di Milano. Il suo breve giro europeo si è concluso a Londra, con due show alla O2 Brixton Academy che hanno registrato il tutto esaurito.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
23-08-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KYGO
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
27-08-2021
KYGO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
26-10-2018
KYGO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
23-08-2016
KYGO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
01-04-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ