Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kygo, Dean Lewis - Lost Without You (Radio Date: 29-07-2022)

Kygo, Dean Lewis - Lost Without You (Radio Date: 29-07-2022)
Il Dj/producer di fama mondiale
KYGO

In radio da venerdì 29 luglio
con il nuovo irresistibile singolo da milioni di stream

"LOST WITHOUT YOU"
in collaborazione con DEAN LEWIS


Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 29 luglio "LOST WITHOUT YOU", il nuovo irresistibile singolo del Dj/producer da MILIARDI di stream KYGO insieme al cantautore australiano DEAN LEWIS.
Il brano, caratterizzato dalle tipiche sonorità del Dj norvegese, conta già 11 MILIONI di stream.

È online anche il videoclip ufficiale, diretto da Johannes Lovund, che ha diretto anche il video del singolo precedente “Dancing Feet” feat. DNCE, che ha scalato l’Airplay radiofonico italiano.

Che sia in studio dietro una tastiera o headliner di un festival sold-out, KYGO si riconferma in ogni occasione un produttore visionario, un DJ dinamico e un artista dal talento prodigioso. Musicista norvegese nato a Kyrre Gørvell-Dahllm, ha iniziato a farsi conoscere nel 2013 diventando anno dopo anno uno degli hitmaker più presenti al mondo. Con 23 MILIARDI di stream e visualizzazioni nel mondo, ha conquistato diversi record. La hit multiplatino "It Ain't Me" feat. Selena Gomez ha raggiunto la Top 10 della classifica Billboard Hot 100 e totalizzato più di 2.9 MILIARDI di stream. Il singolo del 2019 "Higher Love" insieme a Whitney Huston ha registrato 1.4 MILIARDI di stream e visualizzazioni nel mondo. Ha annunciato "Golden Hour", il suo terzo album acclamato dalla critica, con le hit "Like It Is" feat. Zara Larsson & Tyga, "Lose Somebody" con OneRepublic e "I'll Wait" feat. Sasha Alex Sloan. L'album ha totalizzato 2.5 MILIARDI di stream nel mondo. Successivamente ha pubblicato i suoi remix di "What's Love Got To Do With It" di Tina Turner e "Hot Stuff" di Donna Summer.
Sara Sisti (Sony Music Italy)
27-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KYGO, DEAN LEWIS
Sara Sisti (Sony Music Italy)
27-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP