Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Kygo - Happy Now (feat. Sandro Cavazza) (Radio Date: 02-11-2018)

Kygo - Happy Now (feat. Sandro Cavazza) (Radio Date: 02-11-2018)
KYGO

PUBBLICA OGGI IL NUOVO SINGOLO

“HAPPY NOW”

FEATURING SANDRO CAVAZZA

DAL 2 NOVEMBRE IN RADIO



Il produttore e dj norvegese dei record che all’anagrafe risponde al nome di Kyrre Gørvell-Dahll, pubblica oggi in digitale il suo nuovo singolo “Happy Now” feat. Sandro Cavazza che sarà dal 2 novembre in radio.

Il brano arriva dopo il successo di “Born To Be Yours” feat. Imagine Dragons: in pochi mesi ha superato i 179 milioni di stream su Spotify e i 36 milioni, scalando le classifiche digitali e radiofoniche internazionali

Ancora una volta il produttore, autore, multi-strumentista, dj norvegese riesce a produrre un inno dall’incontenibile energia da dancefloor, con un groove tropical house che diventa pop e in genere uno spirito che va ben al di là dei generi. L’ipnotico ritornello “I hope you’ll be happy now”, sul quale è impossibie rimanere fermi, conferma ancora una volta la proverbiale capacità di Kygo di creare delle hit clamorose.

Contribuisce a tutto ciò Sandro Cavazza, artista svedese che con la sua performance vocale arricchisce la produzione e l’arrangiamento magistrali di Kygo.

L’album “Kids In Love” di Kygo è uscito un anno fa. All’inizio di quest’anno Kygo aveva pubblicato “Remind Me To Forget” featuring Miguel che ha superato i 228 milioni di streaming su Spotify, 46 milioni di views su youTube/VEVO e lo ha presentato al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Dopo una serie di show sold out in giro per il mondo, Kygo si è ritirato in studio e ha diligentemente continuato a espandere la sua palette di suoni di riferimento come si evince da questa sua ultima produzione.


KYGO

Kygo, dj, pianista, produttore, probabilmente uno degli artisti più completi che siano in circolazione in questo momento, si è fatto conoscere con “Firestone” (a oggi più di 545M di streams su Spotify) e ha proseguito con “Stole The Show”, “Stay” e “Raging”, hit grazie a cui ha dominato le classifiche mondiali. Il 17 dicembre 2015 è stato certificato come colui che ha raggiunto il miliardo di streams più rapidamente nella storia di Spotify.

Ma Kygo non è solo questo. È stato anche il primo artista elettronico della storia ad essersi esibito al concerto per la consegna del Premio Nobel per la pace nel 2015, oltre ad essersi esibito alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi di Rio del 2016. Di recente ha remixato gli U2 con il brano “You’re The Best Thing About Me”.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
26-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KYGO
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
04-03-2022
KYGO
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
27-08-2021
KYGO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
26-10-2018
KYGO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
23-08-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP