Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Kygo, Zara Larsson & Tyga - Like It Is (Radio Date: 24-04-2020)

Kygo, Zara Larsson & Tyga - Like It Is (Radio Date: 24-04-2020)
La superstar globale, il dj / producer Kyrre Gørvell-Dahll - a.k.a. Kygo, pubblica il nuovo singolo e video "Like It Is" con Tyga e Zara Larsson.
È il primo singolo estratto dal terzo album in uscita di Kygo, Golden Hour, su Sony Music International / Ultra Records / RCA Records.

"Like It Is" segue il successo di "Higher Love" di Kygo con Whitney Houston. La canzone ha accumulato 651 milioni di stream audio e video views combinati.

Kygo, di origine norvegese, si è trasformato in una sensazionale star internazionale accumulando fino ad oggi 14,6 miliardi di stream in tutto il mondo e 3,3 miliardi di visualizzazioni YouTube. È stato incoronato Breakout Artist di Spotify del 2015. Brani come "Firestone (feat. Conrad Sewell)" e "Stole The Show (feat. Parson James)", che è stato certificato oro o platino in sedici paesi, lo hanno aiutato a diventare l'artista più veloce a raggiungere 1 miliardo di stream su Spotify. Il primo album di Kygo, Cloud Nine, ha debuttato al primo posto nella classifica degli album dance di iTunes e al primo nella classifica degli album elettronici di Nielsen Soundscan. L'album ha ricevuto molte critiche positive da parte dei media: Rolling Stone lo ha definito "immancabilmente stupendo". Kygo ha fatto il suo debutto televisivo negli Stati Uniti in The Late Late Show con James Cordenwhere, eseguendo una versione acustica di "Stole The Show (feat. Parson James)". Ha anche suonato in Good Morning America, The Tonight Show con Jimmy Fallon e The Ellen DeGeneres Show.

Nel 2016, Kygo è approdato sulla copertina di Billboard Magazines. Nello stesso anno ha suonato "Carry Me" alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Rio con la cantautrice Julia Michaels, definendolo come "una delle più grandi esibizioni della sua carriera". Continuando il suo successo, Kygo ha pubblicato "It Ain't Me" con Selena Gomez che ha raggiunto la Top 10 della Billboard Hot 100 e ha accumulato oltre 950 milioni di stream, con USA Today che ha decretato il singolo come uno dei contendenti più potenti del 2017 per essere la canzone ufficiale dell'estate. Kygo ha continuato a lavorare nel 2017 rilasciando il suo EP in seguito al suo album in studio, il secondo anno, Kids In Love, un lavoro di otto tracce, aggiungendo il suo globale Kids In Lovetour, partito da Helsinki, in Finlandia, e terminato a Boston, MA. Ha anche pubblicato "First Time" con Ellie Goulding, che ha ottenuto la posizione numero 1 su iTunes in 14 paesi e ha debuttato al numero 9 nella classifica Billboard Hot Dance / Electronic Songs, e il video musicale ha ottenuto oltre 96 milioni di views su YouTube. Il suo singolo di follow-up "Remind Me To Forget" con Miguel ha visto un grande successo con oltre 812 milioni di stream, mentre il video ha raccolto oltre 74 milioni di visualizzazioni su YouTube, insieme alla sua uscita "Born To Be Yours" con Imagine Dragons che ha oltre 379 milioni di stream.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
20-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP