Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kylie Minogue & Jack Savoretti - Music's Too Sad Without You

Kylie Minogue & Jack Savoretti - Music's Too Sad Without You
KYLIE MINOGUE PRESENTA IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO “MUSIC’S TOO SAD WITHOUT YOU”
CON JACK SAVORETTI

UNICA DATA ITALIANA:
12 NOVEMBRE - GRAN TEATRO GEOX - PADOVA

Kylie Minogue condivide il video del suo nuovo singolo “Music’s Too Sad Without You” con Jack Savoretti. Il brano è il quinto estratto dall’ultimo album Golden, che ha debuttato al numero 1 della classifica ufficiale degli album del Regno Unito. La canzone è stata scritta da Kylie e Jack, insieme a Samuel Dixon.

Il video, che ha come protagonisti proprio Kylie e Jack, è stato diretto da Joe Connor e girato al Teatro La Fenice di Venezia.

Golden è il sesto album di Kylie che ha conquistato il primo posto in classifica. È rimasto nella classifica inglese per ben venti settimane, diventando il disco più venduto del 2018 tra quelli di tutte le cantanti internazionali. La sua cassetta è la più venduta dell’anno finora.

Il suo Golden Tour, che l’ha vista calcare i palchi di importantissimi palazzetti del Regno Unito, è stato molto acclamato dalla critica. Metro ha scritto che il suo show “è la prova che Kylie è ancora la Golden girl del pop”, mentre Evening Standard lo ha considerato come “un modo per ricordare al mondo quanto Kylie sia potente”. Il Golden Tour porterà l’artista al cospetto dei suoi fan europei fino a fine novembre, in Italia la vedremo il 12 novembre al Gran Teatro Geox di Padova.

www.kylie.com
Micro (Spin-Go!)
16-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP