Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

L'etichetta discografica SanLucaSound è lieta di presentare il nuovo singolo di Francy: Credere

L'etichetta discografica SanLucaSound è lieta di presentare il nuovo singolo di Francy: Credere
La cantautrice di talento Francy (nome d’arte di Francesca Orefice) dopo il successo dell’esordio del brano “Combatti” nei primi cento posti dei brani indipendenti più trasmessi dalle radio italiane, ritorna sulla scena musicale con il singolo Credere registrato negli studi bolognesi dell’etichetta San Luca Sound (SanLucaRecording).

"Credere cerca di motivare chi è stato ferito profondamente dalle continue falsità e diffamazioni a non arrendersi mai- spiega la cantautrice Francy- e a continuare onestamente la propria vita con la certezza che prima o poi la verità vincerà sulla menzogna."
Il singolo Credere che si avvale della produzione artistica di Renato Droghetti, anticipa il primo album di Francy in uscita il prossimo mese intitolato “Essere”.

In questi mesi Francy ha fatto parte con la cover del brano di Nek, “Se non Ami” del cd “Quelli di Bologna” che ha raccolto per beneficenza i fondi per iniziare il restauro del portico di San Luca, uno dei simboli della città emiliana. Tra gli ospiti del cd ci saranno anche Andrea Mingardi, Gaetano Curreri, Freak Antoni, Il Maestro Cristiano Cremonini, Teo Ciavarella, Felice del Gaudio, oltre alla partecipazione di Iskra Menarini.

Il cd è stato venduto superando la soglia delle mille copie, in allegato con il Resto del Carlino, lo storico quotidiano bolognese e con il sostegno del Lion’s club di Bologna, dell’Ascom e degli sponsor City Hotels, Tamburini, Global Service Commerciale e Residenze Unicum. Media Partner è stata Radio Bruno.
San Luca Sound (Ufficio Stampa)
29-10-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRANCY
Davide Giovannelli (Ufficio Stampa)
20-02-2023
FRANCY
San Luca Sound (Ufficio Stampa)
03-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP