Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

La Differenza - "Oltre Le Nuvole". Il secondo singolo tratto dall'omonimo album in radio da Venerdì 21 Ottobre.

La Differenza - "Oltre Le Nuvole". Il secondo singolo tratto dall'omonimo album in radio da Venerdì 21 Ottobre.
Sarà in radio da venerdì 21 ottobre "Oltre le nuvole" il secondo singolo tratto dall'omonimo Ep de La Differenza, una delle band più interessanti della scena pop-rock italiana.

"Oltre le nuvole" prosegue il percorso di sperimentazione intrapreso dal gruppo nell’ultimo album. Se "Ogni volta" è stata la canzone del ritorno, con "Oltre le nuvole" La Differenza spinge l'acceleratore mirando dritto al cuore, al cervello e ai muscoli della gente.

Così Fabio Falcone, voce de La Differenza, spiega il percorso affrontato dalla band fino ad oggi e il significato di "Oltre le nuvole":
"Le rockband hanno bisogno di palchi, asfalto e di cielo. Sui palchi siamo finalmente tornati, di asfalto non smetteremo mai di saziarci, perchè di strada ne abbiamo ancora tanta da fare e i cieli sono quelli che abbiamo attraversato per un po' di anni quando, per riscoprirci, siamo fuggiti da noi stessi portando la nostra musica in giro per il mondo.

Ed è proprio in volo Oltre le Nuvole, sospesi tra quello che avevamo lasciato e quello che volevamo a tutti i costi conoscere, che abbiamo scoperto che 'solo il dolore può farti capire cos'è che ci vuole'."

La Differenza è pronta a decollare. Destinazione? Oltre le nuvole.

La Differenza è una giovane band con all'attivo concerti ed esperienze in Spagna, Portogallo, Olanda, Belgio e Inghilterra e straordinari risultati di classifica: 4 album, un secondo posto nel 2007 con il singolo "Un posto tranquillo", terzo posto con "Disincantatamente", brano che rimane per due mesi nella top 20 dei singoli più venduti e un premio al Mei come Band indiepop italiana rivelazione dell'anno.

La Differenza è composta da: Fabio Falcone (voce e piano), Matto Mattia Pompei (chitarra), Giò Martinelli (basso), Jakka (tastiere), Davide Cancelli (batteria).
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
18-10-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LA DIFFERENZA
Manuela Longhi (Mescal)
30-07-2014
LA DIFFERENZA
Emilio Lanotte (Level 2)
30-07-2013
LA DIFFERENZA
Valeria Giacomin (Edel)
06-11-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP