Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

La Familia Loca, uno dei gruppi più conosciuti nel mercato latino/Reggaeton, torna con Se Acabò La Malanga (Radio Date: 02 Dicembre 2011)

La Familia Loca, uno dei gruppi più conosciuti nel mercato latino/Reggaeton, torna con Se Acabò La Malanga (Radio Date: 02 Dicembre 2011)
SE ACABO' LA MALANGA è sicuramente il disco latino/REGGAETON del 2012 a partire dal Capodanno che è alle porte: un brano allegro e travolgente -un reggaeton- divertente e spassoso che parla di una lite tra una coppia, che vede lui geloso di lei... Soprattutto è un prodotto ad alto impatto internazionale, sia per la fotografia del video, sia per il genere musicale che arriva dal Sud America e che spopola sempre più in Italia.

La Familia Loca sono Eduardo e Virginia, entrambi dell'Havana (Cuba), sposati da diversi anni. Scrivono, producono, arrangiano e realizzano totalmente i loro lavori.

Lui, Eduardo, laureato al conservatorio, suona basso, chitarra e altri strumenti.

Lei, Virginia, suona il piano e canta.

Da anni girano il mondo e portano le loro sonorità latine nelle piazze e nei locali. La Familia Loca è molto conosciuta tra i connazionali che vivono in Italia e i loro concerti vantano una ricca presenza sudamericana e non solo. Cantano brani composti da loro, ma anche cover storiche e di fama mondiale. Una band di cubani fa da contorno creando un'atmosfera squisitamente latina, di festa, di magia e di divertimento ogni volta che calcano un palco.

Da oltre 10 anni lavorano in sinergia con l'etichetta New Music International, che produce discograficamente ogni loro lavoro.
Monica Landro (New Music Group)
01-12-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LA FAMILIA LOCA
Monica Landro (New Music Group)
04-07-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP