Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

La Hit Pop/Dance dell'Estate 2011: E-Type - Back 2 Life

La Hit Pop/Dance dell'Estate 2011: E-Type - Back 2 Life
Arriva su tutte le radio italiane il successo pop/dance che ci farà ballare per tutta la prossima stagione!!!

Prodotta dal guru del pop mondiale Max Martin, già produttore degl'ultimi album di Katy Perry, Pink, Taio Cruz, Britney Spears, Usher, Adam Lambert, Ne-Yo ed in passato, produttore del primo album dei Backstreet Boys e Britney Spears, "Back 2 Life" si può già definire il miglior pezzo dance fatto dal più bravo produttore pop del momento!!!

"Back 2 Life" di E-Type strizza l'occhio agli anni '90 e all'impatto immediato di certe canzoni di allora. Ad ascoltarla sembra di entrare in una macchina del tempo che ci fa rivivere solo il meglio di quel periodo musical! Non poteva essere diversamente, visto che dietro al progetto ha anni d'esperienza, tra l'altro in generi musicali piuttosto diversi.

Il progetto E-Type è nato nell'ormai lontano 1994 e ha da allora un buon successo nel nord Europa e non solo. Il suo album "Made In Sweden" ha venduto 100.000 copie nella sola Svezia! Il frontman, Bo Martin Erik Erikson, è svedese ed ha un passato come batterista in un gruppo metal (Hexenhaus).

Il testo di "Back 2 Life" racconta d'un amore che fa tornare alla vita, al divertimento… e la traccia, dopo essere stata la più chiacchierata e richiesta al Midem 2011, si appresta a diventare una delle hit dell'estate 2011!

Guarda IN ANTEPRIMA il video di "Back To Life" da questo link www.youtube.com/watch?v=UyA3WWgZhCk
Mark Imbruglia (Time Records)
22-04-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

E-TYPE
Mark Imbruglia (Time Records)
22-04-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP