Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

La Maschera - 'A Cosa Justa (Radio Date: 03-12-2019)

La Maschera - 'A Cosa Justa (Radio Date: 03-12-2019)
‘A cosa justa, il nuovo singolo de La Maschera, è disponibile in tutti i digital store e in rotazione radiofonica da martedì 3 dicembre.

A due anni dall’uscita di ParcoSofia, album che ha fatto conoscere la band napoletana in tutta Italia e non solo, grazie ai tour e ai concerti in Corea del Sud, in Canada, Francia Portogallo e Ungheria, La Maschera torna con un nuovo singolo in cui si parla d’amore.

“Quell’amore che può essere un vicolo senza uscita in cui perdersi diventa un piacere… in alcuni casi un’esperienza in bilico tra la meraviglia e la disperazione, una forza rivoluzionaria in grado di smuovere il mondo – racconta Roberto Colella, frontman de La Maschera. ‘A cosa justa è l’ipocrisia con cui spesso ci mostriamo forti, quasi spavaldi, immuni al dolore; ed è al tempo stesso dimostrazione silenziosa di quanto amare valga sempre la pena…

Ho firmato il brano con Alessio Sollo: amico, autore e poeta in grado di dipingere sensazioni che incredibilmente sentiamo entrambi, affinità che mi ha permesso di riuscire in un’impresa per me unica.”

Nel videoclip, le immagini della band che suona si alternano a quelle di un balletto, in un chiaroscuro che lascia pensare all’onirico, e alla perdita della persona amata. Regista del videoclip, nonché protagonista dello stesso, è Riccardo Ciccarelli, presente nel primo videoclip de La Maschera, Pullecenella, in cui impersonava lo ‘scugnizzo’. Un richiamo alle origini, per ricordare da dove si è partiti, con lo sguardo aperto sul futuro.

‘A cosa justa anticipa il terzo album della band atteso per l’autunno del 2020.

Giovedì 19 dicembre, alle ore 21, La Maschera sarà in concerto alla Casa della Musica – Federico I c/o Palapartenope di via Barbagallo a Fuorigrotta con un grande live per festeggiare insieme a Napoli i nuovi brani e questo anno ricco di soddisfazioni.
Chiara Giorgi (Ufficio Promozione)
29-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LA MASCHERA
Chiara Giorgi (Ufficio Promozione)
13-05-2022
LA MASCHERA
Chiara Giorgi (Ufficio Promozione)
28-03-2022
LA MASCHERA
Chiara Giorgi (Ufficio Promozione)
28-01-2020
LA MASCHERA
Chiara Giorgi (Ufficio Promozione)
29-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP