Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

La Messa - Offline (Radio Date: 03-12-2021)

La Messa - Offline (Radio Date: 03-12-2021)
LA MESSA : Venerdì 3 dicembre esce “Offline” Il nuovo singolo del duo torinese targato INRI promessa della scena indie pop


LA MESSA è la nuova promessa del panorama indie italiano, i cui brani sono un perfetto e moderno mix di accattivanti melodie pop, profondità e originalità indie, ritmi urban e sonorità elettroniche, capace di catturare subito gli ascoltatori.
Dopo aver pubblicato alcuni pezzi su YouTube e aver conquistato gli addetti ai lavori, il duo firma un contratto discografico con l’etichetta INRI di Torino, che porta alla pubblicazione del primo singolo “100 GIRI INTORNO AL SOLE”, seguito da “OFFLINE”.

“OFFLINE” è un ritmato brano tra pop ed elettronica, dalle sfumature malinconiche, caratterizzato da immagini quotidiane poetiche e originali, oltre che da un ritornello insolito e particolare che lascia ampio spazio alla melodia e alla produzione musicale.

Racconta la necessità di mettere il proprio telefono ‘Offline’, per staccare dalle preoccupazioni, dagli impegni con altre persone e dalle loro aspettative, per prendersi semplicemente del tempo per se stessi nella vita reale trascorrendolo come si preferisce, dedicandosi a ciò che si ama: “Nero sui fogli, quando sto offline…”, oppure dormendo, riflettendo, scattandosi foto, guardando il cielo al posto di uno schermo. Facendo di tutto o non facendo niente.

«In “OFFLINE” raccontiamo il nostro bisogno di fermarci un attimo e mettere il telefono in modalità aereo – afferma LA MESSA – possiamo scomparire, ballare, farci delle foto che non vedrà mai nessuno, dormire sotto il sole dentro alle felpe nuove. E tu cosa fai quando sei offline?».

Il brano, accattivante e radiofonico, mette in risalto lo stile, personale e immediatamente riconoscibile, di Serena Mastrulli alla voce e Marco Zamuner alle produzioni, entrambi musicisti e autori dei brani.



LA MESSA nasce a Torino nell'ottobre del 2019, dall’incontro fortuito tra Serena Mastrulli e Marco Zamuner in uno studio di registrazione. I due, scopertisi vicini di casa e accomunati da uno stile di vita che loro definiscono “inadeguato”, decidono di mettersi in società per conquistare il mondo unendo il pop alla musica elettronica.
“La Messa” perché l’intento del duo è quello di creare un rituale sacro da far vivere al proprio pubblico. E perché, come dicono loro: “suonava bene”.
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
30-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LA MESSA
Mark Imbruglia (Time Records)
19-01-2024
LA MESSA
Mark Imbruglia (Time Records)
12-07-2023
LA MESSA
Mark Imbruglia (Time Records)
29-05-2023
LA MESSA
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
22-03-2022
LA MESSA
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
25-01-2022
LA MESSA
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
30-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP