Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

LA NIÑA - HARAKIRI (Radio Date: 17-03-2023)

LA NIÑA - HARAKIRI (Radio Date: 17-03-2023)

LA NIÑA

FUORI OGGI

HARAKIRI

secondo singolo che anticipa il nuovo album VANITAS

fuori Venerdì 24 Marzo

 

Guardare il Vesuvio e vedere il Monte Fuji, ascoltando il furiosoritmo di un vicolo di Napolifondersicon le melodie minimali di un tempio shintoista.


Dopo BLU feat MYSIE,esce il oggi HARAKIRI, il secondo singolo che anticipa VANITAS, il nuovo album dell’artista che più di ogni altra connette Napoli all’intero pianeta:LA NIÑA, in uscita il 24marzo per Sony Music/Columbia Records, disponibile da oggi al link: 
https://columbia.lnk.to/Harakiri 


“Sono l’ultima dei samurai / ma la prima che ricorderai / Tu sei come l’onda di Hokusai / mi travolgi e poi te nevai” canta LA NIÑA in questo brano che rilegge con grande ironia la famosapratica giapponese del suicidio per onore-atto quasi trascendentale-attraverso la passionalità tutta mediterranea con cuivengono affrontate le pene d’amore, quella passionalità sempre “pronta a travolgerti come un’onda diHokusai”.


HARAKIRI è il calore del corpo e il gelo di una katana, la voce umana che interroga l’Intelligenza Artificiale senza avere risposte. Fra tammorre distorte e shamisen campionati HARAKIRI mette insieme due culture, quella napoletana e quella giapponese,che hanno in comune molte più cose di quello che si pensi, a partire dai vulcani.

Sara Daniele (Sony Music Italy)
16-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LA NIÑA
Sara Daniele (Sony Music Italy)
16-03-2023
LA NIÑA
Sara Daniele (Sony Music Italy)
05-09-2022
LA NIÑA
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
16-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP