Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

La Rua - Polline (Radio Date: 19-06-2015)

La Rua - Polline (Radio Date: 19-06-2015)
ESCE IL NUOVO SINGOLO DEI LA RUA
POLLINE, IN RADIO DA VENERDI' 19 GIUGNO

Un successo che parte dal basso ma che dimostra le grandi potenzialità della prima Folk Pop band italiana, che a casa propria è ormai considerata big. Dopo aver vinto il Premio Primo Maggio (sul palco del concertone) e dopo essere stati in alta rotazione su MTV Music con il brano "Non Sono Positivo alla Normalità” esce ora il nuovo singolo “Polline”, con un videoclip Live registrato durante l’ultimo concerto ad Ascoli Piceno, città natale della Band.

I La Rua sono una band di Ascoli Piceno che sta conquistando il favore del
pubblico con il loro primo album omonimo, presentato dal singolo “Magneti
Vicini”. Rappresentano il primo progetto pop folk italiano, nato dall’unione artistica con Dario Faini, autore tra gli altri dei successi di Marco Mengoni, Emma Marrone ed Elisa. La forza della band è sempre stata il live, tanto da conquistare, data dopo data
l’attenzione dei media locali che gli hanno concesso sempre più spazio,
vedendo di volta in volta i concerti andare sempre sold out. Anche i videoclip, come quello di “Non sono positivo alla Normalità” hanno attirato l’attenzione nazionale, su tutti di Mtv che per prima ha scelto la band come artista del mese mettendo il brano in alta rotazione. Un successo che gli ha permesso di vincere anche il premio di band emergente dell’anno sul palco del concerto del 1 maggio a Roma, dove sono arrivati primi tra 750 band partecipanti.

Un percorso di crescita continua che li ha spinti a voler fare il video per il nuovo singolo “Polline” proprio all’interno di una data in provincia di Ascoli Piceno, lo scorso 30 maggio davanti a 1500 persone. Ora il tour li vede impegnati per tutta l’estate nel centro Italia con qualche data anche in Puglia.
Aldo Macchi (ArteVox)
17-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LA RUA
Valentina Spada (Promozione)
27-02-2024
LA RUA
Valentina Spada (Promozione)
01-12-2023
LA RUA
Valentina Spada (Promozione)
23-05-2022
LA RUA
Paola Corradini (Universal)
16-04-2019
LA RUA
Sara Sisti (Universal)
29-06-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP