Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

La Zero - Occhi (Radio Date: 20-03-2020)

La Zero - Occhi (Radio Date: 20-03-2020)
LA ZERO

Venerdì 20 marzo esce

“OCCHI”

Un’intensa ballad pop-urban
che segna il ritorno alle origini dell’eclettica cantautrice napoletana

Quello che resterà per sempre di un amore finito



Venerdì 20 marzo uscirà “OCCHI”, l’intenso nuovo singolo dell’eclettica cantautrice napoletana LA ZERO.

Dopo la pubblicazione di “Abracadabra” feat. Livio Cori, l’artista porta avanti il progetto di ritorno alle proprie origini con “OCCHI”, una ballad, tra italiano e napoletano, dalle sonorità pop-urban.

Per annunciare l’uscita del singolo, LA ZERO ha pubblicato sui suoi profili Instagram e Facebook la storia dell’incontro e la nascita di una storia d’amore tra due ragazzi, interpretati dalla stessa artista e dall’attore Andrea Savillo, raccontata in brevi video di pochi secondi divisi per capitoli (1: “Parte Tutto dagli Occhi”, 2: Il Primo Bacio”, 3: “L’Amore”, 4: “La Complicità …) girati dal regista COSIMO MAYNARD.

Il brano è una dedica ad un amore finito, alla bellezza di ciò che è stato, senza rimpianti.

«Ho scritto “Occhi” – racconta LA ZERO – un’ora dopo aver abbracciato per l’ultima volta il mio ex ragazzo. È dedicata a quello che resta della nostra storia. Ci sono dei dettagli di un amore che rimarranno per sempre e alla fine va bene così, perché dovrebbero del tutto scomparire? Non sarebbe giusto, non sarebbe sano, non sarebbe umano. Mi fa stare bene l’idea di dedicargli questa canzone, perché lascerà una traccia infinita di noi, di quello che siamo stati, nonostante tutto ce la siamo meritati. Il mio nuovo singolo si chiama “Occhi” ed è dedicato ai suoi blu e bellissimi occhi che resteranno tra le sfumature di quello che sono adesso e quello che diventerò. Grazie per la vita».

LA ZERO è Manuela Zero. Cantautrice, attrice e artista poliedrica inizia a studiare danza classica all’età di sei anni e successivamente musica al Teatro San Carlo di Napoli. Nel 2018 partecipa a Sanremo Giovani con l’intenso e poetico brano “Nina è brava”, storia di una bambina che vive in carcere con la madre, che riscuote un ottimo successo di critica e pubblico. Successivamente pubblica il singolo “San Lorenzo” accompagnato dall’originale e delicato videoclip girato da Valerio Desirò. Collabora come autrice alla scrittura di “Latte di Mandorla”, primo singolo pubblicato dal cantautore Mameli dopo il suo percorso ad Amici. Il 16 ottobre 2019 si esibisce allo Stadio San Paolo di Napoli presentando la ballata “San Pà”, dedicata alla sua terra e al Napoli, sua squadra del cuore, all’evento La Partita del Futuro. L’artista ha inoltre recitato in vari film e serie tv tra cui “Loro 1” e “Loro 2” di Sorrentino e “Romanzo Criminale” di Sollima. Nel gennaio 2020 viene pubblicato il brano “Abracadabra” che vede collaborare l’artista con il rapper napoletano Livio Cori. Venerdì 20 marzo viene pubblicato il nuovo singolo “OCCHI”.

LA ZERO fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.



HOKUTO EMPIRE, 17 marzo 2020
Elena Lucerna (Newco Management)
18-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LA ZERO
Elena Lucerna (Newco Management)
15-04-2020
LA ZERO
Elena Lucerna (Newco Management)
18-03-2020
LA ZERO
Clodio Management Media Music (Promozione)
18-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP