Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Label - Amarsi è impossibile (feat. Lustro) (Radio Date: 19-12-2016)

Label - Amarsi è impossibile (feat. Lustro) (Radio Date: 19-12-2016)
Nuovo singolo d’eccezione per GNE Records che unisce la grinta e la passione di Label, alias Laura Scalabrini, potente voce cremonese, ed il rap di Lustro, all’anagrafe Luigi Totaro, nuovo nome della scena underground italiana recentemente uscito “L’anno della luce”. Il brano è “Amarsi è impossibile”, ballad agrodolce che esprime la difficoltà di amarsi al giorno d’oggi, discriminati da una società che ancora non accetta l’amore saffico di Label espresso in tutto il suo disagio nell’inciso del brano, mentre Lustro auspica un’accettazione più universale e consapevole delle possibili esigenze e reazioni del prossimo. Il video è online a questo LINK e vede la regia di Michele Provasi e Lustro

Label nasce a Soresina in provincia di Cremona: giovanissima dimostra interesse e passione per la musica ed il canto. I primi passi sono i concorsi dove sempre più traspare l’indole rock della ragazza che fonda una band al femminile di cover hard rock iniziando a girare l’Italia intera.

Inizia a scrivere canzoni proprie anche insieme ad autori come Campedelli e Amati nel bresciano dove ormai è stabile.

Lustro, all’anagrafe Luigi Totaro, rapper pugliese con all’attivo diversi EP da solista e mixtape indipendenti. Lustro è nella scena Hip Hop italiana dal 1997: originario di Foggia, milanese d’adozione, è socio della primissima ora di Mecna e fondatore insieme a lui e Totò Nasty del gruppo Microphone Killarz. “L’anno della luce” (GNE Records) è il suo ultimo lavoro discografico.
Latlantide Promotions (Latlantide)
12-12-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LABEL
Latlantide Promotions (Latlantide)
12-12-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP