Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lak - Improvviserai (Radio Date: 22-12-2020)

Lak - Improvviserai (Radio Date: 22-12-2020)
LAK
“IMPROVVISERAI”

IL SINGOLO D’ESORDIO DEL GIOVANE CANTAUTORE PIEMONTESE

Tanto tempo a disposizione e il filo dei pensieri che pian piano si snoda sulle note della chitarra caratterizzano la nascita di questa ballad dalle sfumature pop



In radio dal 18 dicembre


“Improvviserai” nasce da un dialogo con sé stessi in una di quelle giornate, l’una uguale all’altra, trascorse durante il primo lockdown: a casa, con tanto tempo a disposizione per sistemare pensieri e obiettivi, ma senza la forza di farlo concretamente, mentre frigorifero e tv diventano tentazioni irrinunciabili al pari del continuo scrollare sullo smartphone, inseguendo i trend social.
Un connubio fra solitudine e voglia di evadere che porta Lak a imbracciare la chitarra e scrivere seguendo il flusso dei pensieri.
«Dovresti utilizzare quel tempo per raggiungere nuovi obiettivi e migliorarti, ma giri e rigiri per casa pensando a quale possa essere l’idea del secolo o il futuro perfetto, o peggio, cosa avresti potuto evitare e ciò che vorresti cambiare, anche soltanto un po’. Prendo l’acustica, parlo da solo e mi autocritico come ogni volta! E’ più forte di me, la voglia di scappare e andare via di qua.. E non importa dove, come o con chi, così nasce la mia canzone». Lak

Il brano è stato prodotto da VegvisirProducer


Radio date: 22 dicembre 2020



BIO
Luca Ammazzini - in arte Lak - nasce a Bra (CN) il 1 Dicembre 1993. Fin dalla giovane età sviluppa una passione per la musica tanto che, non appena regalatagli la sua prima chitarra, decide di iscriversi all’indirizzo musicale nella scuola media di appartenenza.
Qui impara le basi dello strumento, della musica classica e l’emozione del suonare su un palco e davanti ad altre persone, un mondo che lo affascina fin da subito.
A 14 anni inizia a scrivere i suoi primi testi, improvvisando accordi studiati da autodidatta ed influenzato da artisti come Max Pezzali, Edoardo Bennato, Alex Britti ed altri giganti del panorama pop.
Nel corso degli anni Lak, affezionato ormai alle sonorità della chitarra acustica, approfondisce lo studio iscrivendosi ad un istituto musicale, conoscendo il suo insegnante di chitarra ed attuale produttore.


Contatti e social

Instagram: www.instagram.com/just.lak/

Facebook: www.facebook.com/Lak93/?ref=page_internal

Youtube: www.youtube.com/channel/UCWjRncW8tA5pYygKFyVp0Og?view_as=subscriber
L'AltopArlAnte (Promozione)
17-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LAK
L'AltopArlAnte (Promozione)
17-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP