Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
EarOne - EarOneClient

Lake Koast - Shut It Down (Radio Date: 13-07-2012)

Lake Koast - Shut It Down (Radio Date: 13-07-2012)
I Lake Koast sono i fratelli Pierluigi e Giuseppe Ungaro, in arte Master Pier e Dj Relax, due dj e produttori del Lago di Como. La loro avventura in campo musicale inizia nell'ottobre del 1998 quando quasi per gioco iniziano ad occuparsi del programma radiofonico hip hop "Check The Sound", in onda su una piccola emittente locale. Sempre fedeli al nome "Check The Sound", negli anni successivi arricchiscono la loro programmazione musicale, approfondendo contemporaneamente più generi e tendenze.

L'interesse per la musica li spinge ad esplorare parallelamente il campo della selezione musicale nei locali, cercando sempre di migliorare la tecnica e l'approccio con il pubblico. I due fratelli si appassionano ben presto anche al mondo della produzione, passando da selezionatori a "music makers". Decisione comune è quella di non essere settoriali ma di esplorare più campi senza limitazioni, arricchendo più possibile il suono delle loro produzioni.D

al 2003 i Lake Koast ha iniziato una serie di collaborazioni, da Mario Fargetta per il singolo "Play This Song", a Jovanotti nel 2006 per il remix del singolo "Falla Girare", a Molella, con cui hanno realizzato l’estate scorsa il singolo "Twisted"con la partecipazione di Pretty Pretty e Malik.

Il gruppo femminile statunitense formato da Anna Shilov, Marlialisa Nitti e Sara Kreye e Malik (The Outhere Brothers) ha collaborato anche quest’estate con Pierluigi e Giuseppe Ungaro per il nuovo singolo intitolato "Shut It Down" la cui radio date è fissata per venerdì 13 Luglio!

Siti Ufficiali:
www.lakekoast.com
Facebook: www.facebook.com/pages/Lake-Koast/128984591074
Twitter: www.twitter.com/lakekoast
Soundcloud: www.soundcloud.com/djrelax
YouTube: www.youtube.com/user/LakeKoast
Mark Imbruglia (Time Records)
10-07-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LAKE KOAST
Mark Imbruglia (Time Records)
10-07-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ