Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Lambstone - Waste (Radio Date: 25-06-2021)

Lambstone - Waste (Radio Date: 25-06-2021)
La rock band milanese dei Lambstone torna a pubblicare materiale inedito: è prevista per venerdì 25 giugno la pubblicazione del nuovo singolo “Waste” con relativo videoclip nei principali portali digitali. Si tratta del terzo brano anticipato (dopo i singoli “Sign Your Name” e “Deep”) e che andrà a formare l’atteso nuovo album della band intitolato “Higher” e previsto in uscita il 14 Gennaio 2022.



“Waste” godrà per la prima volta di una distribuzione mondiale grazie alla partnership dell’etichetta Vrec (che già aveva pubblicato l’esordio “Hunters & Queens”) con l’agenzia Alpha Records che implementerà la distribuzione anche nei territori del Nord e Sud America (grazie a Sony Music Publishing USA) oltre che in Russia, Giappone ed il nuovo territorio Africano.



«Abbiamo dato il potere alla gente - afferma la band - Brava gente che ci ha promesso soldi a pioggia e poi armi per difenderci dagli stranieri che arrivano con le barche. Noi prendiamo tutto, arraffiamo finchè si può, in questa nuova età dell’oro, prima che tutto venga distrutto».



La produzione artistica del singolo e dell’intero album è di Pietro Foresti (multiplatino già a fianco di membri di Guns ‘n’ Roses, Korn, Asian Dub Foundation, Unwritten Law). Mix e mastering sono a cura di Matteo Agosti presso il Frequenze Studio di Monza.



Per festeggiare l’uscita del nuovo singolo la band tornerà ad esibirsi dal vivo con uno spettacolare doppio show al Legend Club di Milano proprio venerdì 25 giugno (ore 21:00 e ore 22:30) . Ingresso su prenotazione al costo di 10€ per uno spettacolo, 15€ per entrambi. Il Legend Club è in viale Enrico Fermi 98 a Milano.



I Lambstone sono formati da Alex “Astro” Di Bello (voce), Giorgio “Dexter” Ancona, (chitarra),Ale “Jackson” Ancona (chitarra), Andrea “Illo” Figari (basso), Andrea “Castello” Castellazzi (batteria). Nel 2017 la band ha pubblicato l’esordio “Hunters & Queens” (Vrec/Audioglobe) e si è tolta la soddisfazione di partecipare a importanti appuntamenti estivi come il Pistoia Blues Festival e il Rock in Park Festival (Milano), per poi aprire due date italiane del reunion tour degli L.A.Guns. Dal disco sono stati estratti i singoli “Grace”, “Hunting”, “Violet” e “Dust in the Wind”, celebre cover dei Kansas. Nel 2019 pubblicano due nuovi singoli per Universal: “Sign Your Name” (cover di Terence Trent D’arby nel segno del rock) e “Deep”. Durante la pandemia terminano il loro secondo album “Higher” di cui anticipano il brano “Waste”.
David Bonato (VREC)
21-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LAMBSTONE
David Bonato (VREC)
25-01-2022
LAMBSTONE
David Bonato (VREC)
21-06-2021
LAMBSTONE
Lucia Santarelli (Universal)
06-11-2019
LAMBSTONE
Lucia Santarelli (Universal)
10-04-2019
LAMBSTONE
Oramusica (Promozione)
18-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP