Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lany - Thru These Tears (Radio Date: 14-09-2018)

Lany - Thru These Tears (Radio Date: 14-09-2018)
LANY
"THRU THESE TEARS"

Il nuovo singolo
in radio dal 14 settembre

Tratto dall'album inedito "Malibu Nights" in uscita il 5 ottobre.

Sarà in radio dal 14 settembre, "Thru These Tears", il nuovo singolo dei Lany, trio indie di Los Angeles, che anticipa il loro album d’inediti "Malibu Nights" in uscita il prossimo 5 ottobre.



I Lany sono Paul Klein, Les Priest, Jake Goss. Si sono formati nel 2014 a Los Angeles e nel 2017 hanno pubblicato il loro primo album dal titolo omonimo. Il nuovo singolo "Thru These Tears" è nato in un momento cruciale della vita di Paul che ha deciso di dedicarsi ad un nuovo progetto creativo nonostante il 2017 sia stato un anno intenso dedicato alla pubblicazione del primo album e ad una serie di spettacoli live in America, Australia ed Asia, dove la band si è esibita in ben 135 show. Paul ha usato la scrittura come una forma di terapia interiore - "un'esperienza catartica” dice - che lo ha spinto alla stesura della prima traccia del nuovo album "un vero e proprio lavoro d’amore e dedizione che ci ha portati alla stesura del testo dopo un lungo lavoro di cambiamenti e ritocchi". A maggio la band ha iniziato a produrre il nuovo album


I Lany producono belle canzoni usando synth ed echi del pop FM degli anni '80, del R&B dei primi anni '90, dell'elettronica new-wave, combinando melodia e testi che rimangono scolpite in testa e catturano il cuore.
Filippo Gimigliano (Universal)
11-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LANY
Martina Ranellucci (Universal)
04-07-2023
LANY
Filippo Gimigliano (Universal)
11-09-2018
LANY
Giorgia Aldi (Universal)
13-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP