Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Låpsley - My Love Was Like The Rain

Låpsley - My Love Was Like The Rain
LÅPSLEY
condivide il nuovo singolo
"MY LOVE WAS LIKE THE RAIN"
tratto dall'EP THESE ELEMENTS in uscita Il 22 novembre su XL Recordings

These Elements è il titolo del nuovo EP di Holly ‘Låpsley’ Fletcher in uscita il 22 novembre su XL Recordigs. These Elements è il seguito di Long Way Home, il suo acclamato debutto del 2016, un album che racconta il desiderio e lo struggimento dell'amore adolescenziale e che ha reso Låpsley una delle artiste più interessanti nel panorama musicale britannico. L'album fu particolarmente influente anche per Billie Eillish che ne ha preso ispirazione per il suo sound. Ha inoltre dato vita ad uno dei brani più famosi nel clubbing degli ultimi anni (il remix di DJ Koze per "Operator").

These Elements mostra una Låpsley pronta a lasciarsi alle spalle gli anni adolescenziali per entrare definitivamente nell'età adulta. Il singolo "My Love Was Like The Rain", uno dei tre brani che vantano la collaborazione con l’ingegnere del suono della XL Theo Brown, è permeato da una nuova fiducia. La chiarezza e la consapevolezza di sé presenti nel singolo, sia dal punto di vista artistico che da quello personale, sono il prodotto di anni trascorsi a perfezionare le sue capacità come cantautrice e produttrice. Il singolo è accompagnato da un video diretto da Camille Summers-Valli, guardalo QUI.

Quattro anni, quattro elementi, quattro canzoni. Låpsley afferma, “Amore emotivo, desiderio fisico, depressione e autostima. Tutto ciò che ho affrontato negli ultimi quattro anni è presente in questi quattro brani.” Dichiarazione potente sulla femminilità, These Elements contribuisce a rendere Låpsley una voce per la sua generazione. È un assaggio della direzione che la sua vita e il suo lavoro stanno prendendo.
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
23-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LÅPSLEY
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
16-03-2020
LÅPSLEY
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
05-02-2020
LÅPSLEY
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
23-10-2019
LÅPSLEY
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
23-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP