Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lara Mira - I Like You You Like Me (Radio Date: 18-09-2017)

Lara Mira - I Like You You Like Me (Radio Date: 18-09-2017)
Lara Mira presenta il nuovo singolo “I like you, you like me” su etichetta Nuova Santelli Edizioni, estratto dal cd raccolta “Lara Mira The Best” contenente sei brani inediti e quattro cover, in vendita su ordinazione e disponibile in versione digitale.

Lara Mira è una artista poliedrica, è cantautrice, Compositrice, polistrumentista, scrittrice, Laureata in Discipline arti musica spettacolo al Dams Bologna, ha frequentato Corsi di Master in Psicologia del Crimine/diritto Penale e la Scuola di Teatro La Scaletta di Roma, l’Accademia d'arte drammatica Antoniano di Bologna.

Da bambina voleva diventare una grande pianista e fare il conservatorio, ha un passato teatrale e di Coreografie di danza moderna, vari Premi letterari e Premio della critica per la letteratura, sempre in finale ai concorsi musicali e anche al Premio Teatro, la più bella esperienza sul palco?

Sanremo rock e l' Accademia e il Premio Teatro con musica e teatro, memorabile esperienza al Palarock e anche in Spagna a Porto Petro, quest'anno ha suonato anche con una band maldiviana di Malè!!!

Lara ha scritto un libro che racconta in 20 anni di percorso Poesia, Musica, Teatro, il suo ispiratore Garcia Lorca che è anche il soggetto della sua tesi di Laurea in psicologia dell'arte, vanta collaborazioni musicali con grandi musicisti come Golinelli Claudio, Ricky Portera, Andrea Innesto, Beppe Leoncini, e il maestro Loris Ceroni che ha seguito i mixaggi e le registrazioni in studio dei brani più importanti.

Le sue massime di alcune canzoni? La vita è una bugia, La porta aperta, Siamo noi gli artefici di noi e ovviamente I like you, you like me.
Oramusica (Promozione)
12-09-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP