Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Lariss - You Can Lie

Lariss - You Can Lie
Dopo il suo debutto con il successo "Dale Papi" e le altre top release tra cui "Epana" e "Dropping the Bomb", LARISS ha finalmente rilasciato il suo nuovo singolo "You Can Lie".

Questo singolo rappresenta un lato di LARISS più maturo che vuole eprimere le sue emozioni grazie alla musica, "You know that saying of "All's fair in love and war". Well, I disagree, The lies are the cause that could tear apart a couple. Once you go lying, there's no turning back. The life is beautiful and colorful, we are responsible for the people we accept in our heart, so sometimes is hearthy to say "no"and move on", cioè, "Lo conosci quel detto "tutto è permesso in amore e guerra". Bene, non sono d'accordo, le bugie possono dividere una coppia. Quando hai mentito non puoi più tornaare indietro. La vita è meravigliosa e colorata, siamo responsabili delle persone che accettiamo nel nostro cuore, quindi ogni tanto è giusto dire "no" e andare avanti".

Il video musicale, diretto da Khaled Mokhtar, inizia con Lariss e la sua squadra, le cattive ragazze, che camminano per le strade di Bucharest.

Anche gli outfit e il modo di fare delle ragazze evidenziano la libertà di esprimere loro stesse, andando avanti grazie alle proprie forze e non guardando mai indietro.

Lariss è un'artista Rumena che ha conquistato le classifiche Europee con la sua msucia. Sin da piccola suona il violino e ha inoltre vinto numerosi premi in ambito musicale.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
17-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LARISS
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
17-11-2017
LARISS
Carmelo Gugliemino (CDF Produzioni)
05-04-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP