Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Las Flores Molestas - My Light Is Gonna Shine (Radio Date: 24-07-2020)

Las Flores Molestas - My Light Is Gonna Shine (Radio Date: 24-07-2020)
LAS FLORES MOLESTAS
VENERDÌ 24 LUGLIO ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
“MY LIGHT IS GONNA SHINE”
E LA VOGLIA DI STRINGERSI ANCORA

Dal 24 luglio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “MY LIGHT IS GONNA SHINE”, nuovo inedito della band LAS FLORES MOLESTAS.
A volte ci si separa perché il sentimento finisce, altre volte succede per cause di forza maggiore: “MY LIGHT IS GONNA SHINE” è una canzone che parla della voglia di andare oltre l’ostacolo della malattia, condizione che coglie alla sprovvista ed obbliga, talvolta, a stare distanti. Con il loro nuovo brano i LAS FLORES MOLESTAS vogliono cantare la voglia di ricominciare, la resilienza mostrata da chi ama davvero e aspetta pazientemente di poter stringere di nuovo l’altra persona tra le proprie braccia.
Spiega la band a proposito del nuovo brano: «Abbiamo scelto questo brano come primo singolo perché è quello più legato al tema della speranza, della fiducia, del superamento delle difficoltà. Siamo certi che la canzone e il video avranno una buona risonanza tra i nostri fans e gli appassionati di questo genere».
Il videoclip ufficiale del brano, realizzato da Enzo Melluso, è in formato stop motion e ha come protagonisti dei giocattoli. Attraverso la metafora del viaggio, il video narra le peripezie di un rapporto, dove all’inizio l’atmosfera è quasi onirica, spensierata, per poi diventare via via più complessa e piena di impervie.

Biografia
Il progetto Las Flores Molestas nasce a Padova nel 2016 dalle canzoni scritte dal cantautore chitarrista Federico Ficarra, fondatore della band, assieme ad Amedeo Schiavon, batterista, polistrumentista e compositore. Marco Nordio è il tastierista e seconda voce della band. I principali riferimenti musicali della band sono il rock classico, il rock psichedelico, la musica latino-americana, il blues e il jazz. Il loro nuovo brano dal titolo “My Light Is Gonna Shine” è disponibile in radio e in digitale dal 24 luglio.

Fb: www.facebook.com/lasfloresmolestas/
Ig: www.instagram.com/lasfloresmolestas/?hl=it
Marco Stanzani (Red & Blue)
22-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LAS FLORES MOLESTAS
Marco Stanzani (Red & Blue)
14-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP