Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

LASERSIGHT - CALL BACK (feat. MALPENSA) (Radio Date: 18-01-2021)

LASERSIGHT - CALL BACK (feat. MALPENSA) (Radio Date: 18-01-2021)
In uscita un nuovo singolo di LaserSight feat Malpensa - "CALL BACK". Il brano è un inno alla musica metaforico, poiché al primo ascolto può sembrare una canzone d’amore ma l’amore che si vuole esprimere è quello per la musica che è sempre con noi nei momenti belli e brutti che la vita ci mette di fronte pronta con le sue note a tirarci sempre su di morale o superare situazioni difficili.

Nel ritornello c’è la speranza che anche la musica possa ricambiare questo nostro sentimento ed il titolo rappresenta proprio questo, cioè questa chiamata che la musica prima o poi farà (si spera più prima che poi) e magari, chi lo sa, che ci faccia entrare a far parte in pianta stabile di questo fantastico mondo.
Il brano è un mix di sonorità pop e rap create insieme alla band romana Malpensa che si è cimentata con me in questo progetto, il beat è stato prodotto dal producer torinese Safe e dai Malpensa che hanno aggiunto il loro stile nuovo inconfondibile e fresco unito alle mie strofe rap. Una miscela esplosiva!

LaserSight classe '90 rapper romano, influenzato dalle sonorità rap originali dagli Articolo 31 fino ai Club Dogo ed in quelle pop degli 883, inizia ad affacciarsi nel mondo musicale già dall'età di diciotto anni dove inizia per passione i primi lavori autoprodotti con vari esponenti delle scena romana fino al 2012. Dopo un periodo di inattività nel 2015 torna in studio dove incide il suo primo Mixtape dal titolo “Cambiamenti”. Le copie fisiche del mixtape sono andate sold out nel giro di pochi giorni.

Il suo primo disco ufficiale, dal titolo “Sedotto E Abbandonato” disponibile su Spotify e digital store, è uscito il 31 magio 2018 in collaborazione con l’etichetta torinese RKH. Il disco è stato prodotto interamente da JO Diana e vanta la collaborazione di artisti emergenti romani e Blue Virus. L’album presenta sonorità rap unite ad un sound pop e dance generi in cui l’artista ci si rispecchia molto e che denota un’evoluzione artistica del rapper.

Ora è in atto il secondo progetto discografico del rapper che si baserà sul lancio di diversi singoli. Al momento è possibile ascoltare i primi sei estratti: Un’estate da ricordare, Cadono le stelle (feat. Rayden) e Voglio il mondo (feat. Yela Kiss), Deluso (feat. Yota Damore) e Unici (feat. Calibro 40) e Ti Starò Vicino (prod. Jack Sapienza).
Oramusica (Promozione)
11-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LASERSIGHT
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
18-12-2023
LASERSIGHT
L'AltopArlAnte (Promozione)
13-01-2022
LASERSIGHT
L'AltopArlAnte (Promozione)
22-07-2021
LASERSIGHT
Oramusica (Promozione)
28-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP