Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Laura Bazzucchi - Ci ballo su (Radio Date: 13-01-2017)

Laura Bazzucchi - Ci ballo su (Radio Date: 13-01-2017)
LAURA BAZZUCCHI

"CI BALLO SU"

A partire dal 13 Gennaio sarà disponibile in radio e in tutti gli stores digitali il primo singolo di Laura Bazzucchi “CI BALLO SU” scritta da Luca Sala e prodotta presso gli studi di registrazione UP MUSIC.

L’uscita del singolo è stata preceduta da un videoclip diretto da Beppe Gallo che in poche settimane ha quasi raggiunto le 100.000 visualizzazioni su youtube.

Laura Bazzucchi nasce a Perugia l'11 gennaio 1995 e fin da piccola entra far parte dei cori umbri di musica antica medievale come solista. Più tardi, inizia a prendere lezioni private da quella che era stata l'insegnate di canto di Laura Chiatti, ovvero il soprano Cinzia Genderian con la quale si esibisce nel territorio umbro in molti eventi benefici presieduti da personaggi dello spettacolo. A dicembre 2015 viene notata dall’etichetta discografica Rosso Al Tramonto e inizia una collaborazione per l’uscita di un singolo.

Contemporaneamente partecipa al Cantagiro e avendo acquisito un po' di notorietà viene invitata nel programma Revival Parade, in onda su UmbriaTv. Viene contattata da molte associazioni che la vogliono come rappresentante della musica emergente in Umbria, inoltre fa accrescere la propria notorietà anche fuori regione e più precisamente a Roma, dove canta durante una sfilata. Anche le radio iniziano ad interessarsi a lei e a luglio 2016 partecipa ad una diretta radio con Max Radio Energy durante la quale esegue quattordici brani reinterpretati da lei appartenenti ad un periodo che va dagli anni '70 ad oggi spaziando da ogni genere. A dicembre 2016 si esibisce al Teatro Zut di Foligno durante il talk show "The Pour Parler" di Giacomo Innocenzi e alla Sala dei Notari in centro a Perugia in occasione dell'evento di "Progetto Donna".
Chiara Stizzoli (Rosso al tramonto)
19-01-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LAURA BAZZUCCHI
Chiara Stizzoli (Rosso al tramonto)
19-01-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP