Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Laura Ciriaco - L'inizio (Radio Date: 04-12-2018)

Laura Ciriaco - L'inizio (Radio Date: 04-12-2018)
Laura Ciriaco
“L’Inizio”
a Sanremo Giovani 2019
“L’Inizio” è il titolo del brano della nostra Laura, prodotto da PIESSE GROOVE,
(edizioni GROOVE IT) che è stato selezionato per entrare a far parte della rosa dei 24 finalisti che parteciperanno a Sanremo Giovani 2019.
Il brano si addice molto ai canoni del palco che andrà a calcare, una bella orchestrazione classica accompagnata dalla voce profonda di Laura, che cresce via via in una dedica dedica intensa e assoluta: “l’unica ragione, l’ultima ragione in cui mi so fidare”. Un crescendo di emozioni che ci riporta appunto all’Inizio, da dove tutto comincia, magari proprio da noi stessi.
Tra meno di un mese Laura Ciriaco si esibirà sul palco più importante d’Italia: Teatro del Casinò di Sanremo, nell’ edizione Giovani proposte. La trasmissione andrà in onda in due prime serate, il 20 e 21 dicembre in diretta su Rai1 dal Teatro del Casinò di Sanremo, e quattro appuntamenti di presentazione degli artisti finalisti, dal 17 al 20 dicembre sempre su Rai1.
Laura oltre ad esser una cantante, è anche insegnante di canto e Direttore Artistico presso la Scuola Civica di Musica di Cassina de Pecchi, insegnante presso Accademia ZERO9 (Mi) e alla Talent School Rary ( Muggiò-MB). Dopo essersi diplomata alla Music Accademy del M.A.S continua la sua specializzazione sotto la guida di Lalla Francia con la quale ha seguito un percorso di approfondimento di insegnamento.
Per la prima volta Sanremo Giovani catapulterà 2 promesse direttamente sul palco del Teatro Ariston per la 69° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo che vede, per il secondo anno, come direttore artistico Claudio Baglioni.
Canale YouTube:
https://youtu.be/BJEhp-7dnLA
Facebook
https://www.facebook.com/lauraciriacoofficial
Instagram
Lauraciriacoofficial
Ascoltala su Spotify
https://open.spotify.com/artist/56YoC8YyN2DSrNanbt8A3i?si=lB2Hk4AnRDmQOI7NFrFTkw
Claudio Arillotta (Vagor)
05-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LAURA CIRIACO
Filippo Broglia (RECmedia)
16-12-2022
LAURA CIRIACO
Samantha Nocera (Newtone Agency)
07-06-2019
LAURA CIRIACO
Samantha Nocera (Newtone Agency)
01-04-2019
LAURA CIRIACO
Claudio Arillotta (Vagor)
05-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP