Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Laura Pausini - Se non te (Radio Date: 04-11-2013)

Laura Pausini - Se non te (Radio Date: 04-11-2013)
Da oggi, Lunedì 4 Novembre, è in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Laura Pausini, Se non te, che precede l’uscita dell’album 20 - The Greatest Hits, atteso in tutto il mondo dal prossimo
12 Novembre, su etichetta Atlantic Warner Music.

Il brano, inciso anche in spagnolo e scritto da Laura Pausini, Paolo Carta e Niccolò Agliardi, esalta la potenza e l’estensione vocale di Laura Pausini.

Se non te è una ballad intensa ed emozionante, un inno all’amore di qualità, un amore profondo che arriva, che ti accompagna per una vita intera e che nonostante il tempo, può esistere ancora oggi, per sempre. Il testo evidenzia il concetto di “scegliersi” reciprocamente, da subito, a tutte le età e in ogni contesto; racconta di quell’amore che non ha paura: scrivilo negli occhi, fai di un attimo un’eternità.

Se non te è il nuovo singolo estratto dal progetto artistico del ventennale che arriva in un momento particolarmente felice e ricco di soddisfazioni per Laura.

20-The Greatest Hits, il doppio cd che raccoglie i brani e i duetti più rappresentativi di questi venti anni di carriera, sarà accompagnato da un tour che partirà da Roma, il prossimo 8 Dicembre e che porterà Laura Pausini ad esibirsi sui palchi più prestigiosi del mondo.

Due ore e mezza di spettacolo durante le quali Laura presenterà solo i suoi più grandi successi, numeri uno in tutti i paesi che l’hanno consacrata come la voce italiana più amata nel mondo: uno spettacolo nuovo e ricco di emozioni.
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
04-11-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LAURA PAUSINI
Roberto Fagioli (Warner)
10-11-2023
LAURA PAUSINI
Roberto Fagioli (Warner)
15-09-2023
LAURA PAUSINI
Massimo Recine (Warner)
10-03-2023
LAURA PAUSINI
Massimo Recine (Warner)
21-01-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP